mi rendo conto che sono due rom totalmente differenti e difficilmente paragonabili ma secondo voi a livello di fluidità e durata batteria mi conviene tenere la slim oppure flashare questa? grazie
Visualizzazione stampabile
mi rendo conto che sono due rom totalmente differenti e difficilmente paragonabili ma secondo voi a livello di fluidità e durata batteria mi conviene tenere la slim oppure flashare questa? grazie
Allora come fluidità questa rom è ottima, siamo vicini alla CM9 o la Slim, la durata della batteria invece non è proprio il massimo, diciamo però che da quando è stato risolto il problema del deep sleep io ci arrivo tranquillamente a sera facendo un uso medio con connessione dati o wi-fi (facebook, whatsapp, outlook per le mail) sempre accesi ed utilizzando Greenify per bloccare le app inutili in background e standoci un'pò attento. In attesa di un Kernel compilato appositamente per questa rom direi che se la cava abbastanza bene. Io l'ho messa per avere qualcosa di nuovo come Jelly Bean dato che mi stanco facilmente delle cose :)
EDIT: Per quanto riguarda l'uso della Ram io di solito oscillo tra i 130 e 100 mb liberi che non sono niente male nonostante abbia abbastanza app installate.
ragazzi ma i fix si fermano alla v8?
per i video non si può far nulla?
la v9 e la v10 ci saranno oppure ci sarà proprio una rom con qualche tweaks e nella quale non ci sono problemi?
grazie allora la testerò un pochino...il mio problema è principalmente la fluidità perchè stresso parecchio il telefono e anche con la slim mi si impalla parecchio...per quanto riguarda la batteria con la slim ci copro fino alle 3.30- 4 quindi ormai mi sono rassegnato
ma la barra led funzionerà come nella stock? o sarà come le ultime v. di cm9
penso che funzionerà come la stock dato che sarà full work e dato che funzionano già app come leds u ctrl e udisco
V10 jb full work?
Che notiziona! :D