CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 131 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1306
Discussione:

[DEV] Android 4.1.2 stock su xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

mi rendo conto che sono due rom totalmente differenti e difficilmente paragonabili ma secondo voi a livello di fluidità e durata batteria mi conviene tenere la slim oppure flashare questa? grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    mi rendo conto che sono due rom totalmente differenti e difficilmente paragonabili ma secondo voi a livello di fluidità e durata batteria mi conviene tenere la slim oppure flashare questa? grazie
    Allora come fluidità questa rom è ottima, siamo vicini alla CM9 o la Slim, la durata della batteria invece non è proprio il massimo, diciamo però che da quando è stato risolto il problema del deep sleep io ci arrivo tranquillamente a sera facendo un uso medio con connessione dati o wi-fi (facebook, whatsapp, outlook per le mail) sempre accesi ed utilizzando Greenify per bloccare le app inutili in background e standoci un'pò attento. In attesa di un Kernel compilato appositamente per questa rom direi che se la cava abbastanza bene. Io l'ho messa per avere qualcosa di nuovo come Jelly Bean dato che mi stanco facilmente delle cose

EDIT: Per quanto riguarda l'uso della Ram io di solito oscillo tra i 130 e 100 mb liberi che non sono niente male nonostante abbia abbastanza app installate.
    Ultima modifica di Shisma; 10-05-13 alle 18:45

4. Il seguente Utente ha ringraziato Shisma per il post:

fede232 (10-05-13)

Emans97
    Guest
    Predefinito

ragazzi ma i fix si fermano alla v8?
    per i video non si può far nulla?
    la v9 e la v10 ci saranno oppure ci sarà proprio una rom con qualche tweaks e nella quale non ci sono problemi?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    Allora come fluidità questa rom è ottima, siamo vicini alla CM9 o la Slim, la durata della batteria invece non è proprio il massimo, diciamo però che da quando è stato risolto il problema del deep sleep io ci arrivo tranquillamente a sera facendo un uso medio con connessione dati o wi-fi (facebook, whatsapp, outlook per le mail) sempre accesi ed utilizzando Greenify per bloccare le app inutili in background e standoci un'pò attento. In attesa di un Kernel compilato appositamente per questa rom direi che se la cava abbastanza bene. Io l'ho messa per avere qualcosa di nuovo come Jelly Bean dato che mi stanco facilmente delle cose

EDIT: Per quanto riguarda l'uso della Ram io di solito oscillo tra i 130 e 100 mb liberi che non sono niente male nonostante abbia abbastanza app installate.
    grazie allora la testerò un pochino...il mio problema è principalmente la fluidità perchè stresso parecchio il telefono e anche con la slim mi si impalla parecchio...per quanto riguarda la batteria con la slim ci copro fino alle 3.30- 4 quindi ormai mi sono rassegnato

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emans97 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma i fix si fermano alla v8?
    per i video non si può far nulla?
    la v9 e la v10 ci saranno oppure ci sarà proprio una rom con qualche tweaks e nella quale non ci sono problemi?
    V9 Ci sara fix camera e video(con deep sleep).
    V10 Rom Stock jb full work

ツ ツ ツ

8. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

ape96 (11-05-13),Calogero1996 (10-05-13),fede232 (10-05-13),Malroth (10-05-13),SonyXU99 (10-05-13),vl4d (10-05-13),xsoulx (10-05-13)

Emans97
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    V9 Ci sara fix camera e video(con deep sleep).
    V10 Rom Stock jb full work

ツ ツ ツ
    grande gek

Baby Droid L'avatar di ilmuratore

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma la barra led funzionerà come nella stock? o sarà come le ultime v. di cm9

Emans97
    Guest
    Predefinito

penso che funzionerà come la stock dato che sarà full work e dato che funzionano già app come leds u ctrl e udisco

Senior Droid

Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

V10 jb full work?

Che notiziona!
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    grazie allora la testerò un pochino...il mio problema è principalmente la fluidità perchè stresso parecchio il telefono e anche con la slim mi si impalla parecchio...per quanto riguarda la batteria con la slim ci copro fino alle 3.30- 4 quindi ormai mi sono rassegnato
    Lo stressi un bel'pò direi, per farlo impallare con la slim ce ne vuole... fai un nandroid per sicurezza nel caso non ti trovassi bene.

Pagina 50 di 131 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio