Io so (se non mi sbaglio) che l'overclock nei processori dei pc accorciano la durata dello stesso processore. Nel nostro XU è lo stesso?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io so (se non mi sbaglio) che l'overclock nei processori dei pc accorciano la durata dello stesso processore. Nel nostro XU è lo stesso?
Io sinceramente non vedo questa necessità di overclocckare, la rom va benissimo anche a 1000, anzi io l'altro giorno ho abbassato ad 800 perché sapevo che sarei stato fuori fino a tardi per risparmiare batteria e andava comunque benissimo, poi dipende dall'uso che si fa del telefono, io ad esempio non ci gioco e non ho bisogno di frequenze altissime.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ma quindi si può cambiare...da dove?
Scarica set cpu
pare che munjeni ci stia dando una mano a migliorare il kernel! speriamo bene rotfl
Ho flashato la rom di lee dopo la boot.img di munjeni. Un po' di settaggio, poi ho flashato i due fix di Gek ma niente deep sleep. Come mai?
Come faccio poi a far funzionare la barra almeno per le notifiche?
Edit : ho rifatto l'installazione e ora funziona il ds. Resta però che non so come far funzionare il led o la barra per le notifiche.
Edit 2: il ds continua a funzionare a corrente alternata.
Edit 3: quando sono connesso wifi non va, sotto i dati sì. Why?
bo a me funzionava bene con la rom di pippi
Sarà anche il non plusultra sto JB ma in conversazione fa un fruscio da paura,succede anche a voi ?
Nessun fruscio in chiamata.
Con la rom di pipi tutto ok tranne il ds Wi-Fi che a volte non va.