Visualizzazione stampabile
-
la fotocamera non funziona...
-
Meglio cosi
Quote:
Originariamente inviato da
TheTarcior
Ho un paio di domande:
1 - Bisogna scaricare la ROM linkata nel primo post (quella di lee) o quella di pipi? Meglio quella di pipi
2 - Bisogna flashare direttamente il fix 8.1 o prima vanno flashati gli altri? Basta l'ultimo 8.3 + phone home
3 - La fotocamera non funziona in assoluto, o se installo un'apk alternativa riesco a scattare comunque le foto? NO
Thank's ;)
.............................
-
devi flahare il fix 8.3 e lo zip dove c'è scritto home+phone,sono gli ultimi usciti con questo risolverai i piccoli bug e si potrà usare il deep sleep. Se installi un apk per la fotocamera non cambia niente,proprio adesso sto ripristinando un vecchio backup dato che ho provato a installare la cyber shot: una mod per la fotocamera ma niente , dovrai aspettare il nuovo fix di gek, per il resto la rom e molto fluida
-
Quote:
TheTarcior
Ho un paio di domande:
1 - Bisogna scaricare la ROM linkata nel primo post (quella di lee) o quella di pipi?
2 - Bisogna flashare direttamente il fix 8.1 o prima vanno flashati gli altri?
3 - La fotocamera non funziona in assoluto, o se installo un'apk alternativa riesco a scattare comunque le foto?
Thank's ;)
per la rom non cambia molto, c'è il fix 8.3 da installare con il fix home + phone, e lo puoi installare senza prima gli altri, e no la fotocamera non funziona per niente :(
-
-
Non è un kernel, in poche parole serve per togliere le app di sistema tramite recovery.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk2
-
Ragazzi ma l'ultima relase di pipi e la unofficial 2 e poi dopo l'installazzione devo installare sempre ugualmente il fix 8.3 e il fix home oppure sn intergrati?
-
Quote:
gammaspriza
Ragazzi ma l'ultima relase di pipi e la unofficial 2 e poi dopo l'installazzione devo installare sempre ugualmente il fix 8.3 e il fix home oppure sn intergrati?
Ugualmente,oramai siete dipendenti dai miei fix:p
-
La rom funziona all'accensione parte ma ce un problema non si vede la schermtata home è tutto nero ma i fix gli ho installati ragazzi aiutatemi
-
Quote:
gammaspriza
La rom funziona all'accensione parte ma ce un problema non si vede la schermtata home è tutto nero ma i fix gli ho installati ragazzi aiutatemi
Flasha solo il fix (no home phone) e riavvia:)