Gek mi fai morireultimamente quelli di xda si divertono a sgridarti ahahah! Lo so, è spam.. Quindi marce cancella pure e scusa :-P
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Gek mi fai morireultimamente quelli di xda si divertono a sgridarti ahahah! Lo so, è spam.. Quindi marce cancella pure e scusa :-P
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Gek a che punto sei con l'upload (scusa se ti assillo)
Sto scaricando... ma ho un dubbio. Sulla guida è scritto:
"or if you have problem with boot:
- flash system from ftf for Xperia P via flashtool (you need exclud all except system!!!)...."
cioè? nel dubbio che non possa partire vorrei avere preventivamente già scaricato il necessario per fare questa parte di procedura ma non ho capito a che ftf fa riferimento e cosa significa "you need exclud all except system!!!".
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Gek ci puoi dare le istruzioni qui? Non ho capito la parte che dobbiamo aspettare 10 minuti...
Se hai problemi nel far partire il terminale devi scaricare l'ftf di jb per il Sony Xperia P e flasharlo tramite flashtool togliendo la spunta a 'system'. La barra led funziona come la CM quindi solo per le notifiche. Non è così difficile leggere poi.
jnr88 (18-05-13)
praticamente le procedure sono 2! o flashi il kernel contenente la cmw...entri in recovery ...fai i wipe e flashi la rom..oppure oltre al kernel e alla rom devi scaricarti il file.ftf dell'xp flashare quello con flashtool spuntando tutto tranne system e poi flashare il kernel e la rom...in etrambi i casi bisogna aspettare circa 10 minuti al secondo reboot! correggetemi se sbaglio!
Per il fatto dei 10 minuti?