Gia niente camera anteriore..pero boh sono piccolezze..credo che da quando ho comprato l'U non l'avro nemmeno avviata..no me ne sarei nemmeno accorto se non lo scrivevate,magari puo essere che con un app esterna funzioni pure
Visualizzazione stampabile
Gia niente camera anteriore..pero boh sono piccolezze..credo che da quando ho comprato l'U non l'avro nemmeno avviata..no me ne sarei nemmeno accorto se non lo scrivevate,magari puo essere che con un app esterna funzioni pure
funzionano tutti e 2 i procedimenti per l'istallazione?
Non aprite nuove discussioni o saranno chiuse, aggiornerà la discussione droid quando possibile.
P.S. sto provando la rom ma levatemi una curiosità ... ogni riavvio dura più di dieci minuti? Se cosi bosogna uscire con dieci batterie ahahaahah
marce facci una piccola recensione! grazie :D
E' penso che la tolgo subito ... mi si é avviata subito al primo boot ma ora dopo la prima configurazione e successivo reboot é ancora in avvio. Cmq non mi ha impressionato per nulla per quello cghe l'ho usato ... lentina almeno rispetto a ciò che stavo usando prima.
EDIT: Staccato batteria e riprovato e stavolta é andato subito....... vedo un pò
EDIT2: Già rootata, poche app a bordo. Si é ripreso anche come velocità. Direi abbastanza fluida, continuo a fare settaggi.
Mannaggia anche a me problema alone viola:( da che dipende secondo voi?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
JB on board!
Ho prima flashato il system dell'xperia P, per andare sul sicuro.
Installazione rapida, nella media.
Avvio: m'aspettavo di peggio :P Abbastanza rapido
All'inizio era un po inchiodato perché ho ripristinato app e impostazioni da google e c'ha messo un po. Adesso stò eliminando tutte le app inutili e lo riavvio. Ammazza quanta roba inutile!!
Vi dirò :)
P.S.- Leggevo su xda che mujieni o come diavolo si scrive, raccomandava vivamente di usare il governor interactive!
Marce se dici così mi passa la voglia di flasharla :) logico che ci vuole un po' di tempo per testarla però sono abituato bene con la slimCM di Elia e non vorrei mettere questa solo perché si chiama Jellybean senza avere un miglioramento di prestazioni. Tu che hai provato per un po' la slim vedi miglioramenti?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Devo essere sincero, la rom ha avuto (secondo me) un grande peggioramento prima era molto fluida e veloce adesso è molto più lenta...
Raga io non ci sto capendo niente, se potete aggiornate il post iniziale con la procedura sicura....almeno wi ebota questo caos :S
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App