Visualizzazione stampabile
-
Ok insatallata con secondo metodo tutto perfetto. Ci vuole un po prima di ripulirla da quanta roba ce ma è filato tutto liscio,sembra funzionare egregiamente con tutto attivo notifiche,Facebook,wathapp ecc ecc 100 mb liberi di ram,la fotocamera funziona bene tranne quella anteriore,gia rotata. Deep sleep funge anche xloud insomma tutto. Alcune app tipo root explorer novalauncer prime non riconoscono il root. Bella fluida ed al secorndo riavvio bello scattante per il omento è tutto ci smanetto ancora un po su.
-
Questa è la miglior rom in assoluto che abbiamo!! Porca vacca come va! Sembra di avere un altro terminale!!
Allora:
1 ) Ho ICS, formatto l'SD, carico il zip della rom. Flasho prima il system del P, poi il boot.img di JB (estratto dal zip del kernel, appunto), poi da recovery faccio i 3 wipe e flasho la rom.
2 ) Al primo avvio bisogna configuare e... aspettare! Nel frattempo, se si vuole, si eliminano le app inutili -come le cose per nfc e hdmi che a noi non servono- e anche quelle superflue -xperia social, ecc...
3 ) Spengo. Fatidico secondo riavvio in POCHI SECONDI: basta solo non spegnerlo subito dopo il primo avvio per evitare problemi al secondo.
4 ) INFINE: ripristino tutto il materiale dell'SD (foto, musica, bckp di whatsapp e viber, ecc...)
Adesso cerco di stressarlo di più, ma fin'ora ha una fluidità in qualsiasi cosa imparagonabile! Fa tutto come se fosse spalmato di burro, è incredibile.. Sarà che eravamo abituati male con ICS che faceva pietà e GB che era veloce ma troppo datato.
Se volete, aggiungete questi particolari nel metodo descritto nel primo post ;)
-
Ok ragazzi dopo un so di operazioni per ne è troppo lenta, penso che in nottata la tolgo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ok ragazzi dopo un so di operazioni per ne è troppo lenta, penso che in nottata la tolgo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Prova a fare come ho descritto sopra... Ti dico solo che vengo dalla Slim (fin'ora a mio avviso la rom migliore ICS) e non c'è paragone -in positivo per la JB... ;)
-
A me non riconosce la sim.
p.s. : bugia, al riavvio tutto okappa!
-
Ragazzi ora sto scaricando il kernel e la rom qualcuno mi può dire per bene cosa devo fare per fare andare tutto a buon fine ? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miguel94
Ragazzi ora sto scaricando il kernel e la rom qualcuno mi può dire per bene cosa devo fare per fare andare tutto a buon fine ? :)
Flash kernel con fastboot e flash rom da cwm dopo wipe data/cache/dalvik.
-
Può sembrare meno fluida rispetto alla precedente perché il la CPU non è overclokkata a 1.15 ghz
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Dalle prime descrizioni che avete messo non sono riuscito a farmi un'idea... Qualcuno dice che va benissimo, meglio della slim, qualcuno dice che è lenta..boooh. Domani con calma la installo e poi vediamo...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Droid un consiglio: modifica il primo post se vuoi e aggiungi l'installazione "a prova di noob", magari col secondo metodo (quello con l'installazione del system del P) che è sicuro al 100% e spiega come ho fatto io in un post le tempistiche.. Così è più chiaro per tutti e si evitano i miliardi di post di chi -giustamente!- chiede delucidazioni ;)