Fidati io la sto stressando e smanovrando: è la migliore rom che abbiamo per distacco! ;) Un burroooo :P
Visualizzazione stampabile
Si può fare qualcosa x la camera frontale ragazzi?
Quando spengo il terminale e lo riaccendo dice 'android non si è spento correttamente'. Capita solo a me?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
mmm....
la cosa si fa, finalmente, interessante...
Della camera frontale non me frega nulla...le uniche 2/3 volte che l'ho avviata è stato per sbaglio... :)
La cosa che, invece, mi da davvero fastidio è la barra che non va come su stock...questo telefono senza la barra che cambia colore quando guardi la galleria perde di significato imho...
Si sa se c'è una qualche intenzione di fixare anche quella?
E poi ho davvero bisogno che nei prossimi giorni qualcuno faccia un bel test di durata della batteria i confronto a stock ICS...
Complimenti e Buon lavoro a tutti quelli coinvolti cmq!
Quote:
Originariamente inviato da Tuxedo75
Infatti questo è uno dei motivi per cui o preso questo telefono anzi che l'S advance senza barra perde tutto, che funga per le notifiche non me ne frega nulla, mi si illuminano solo i jeans e poi spero che non sia come nella cyano 9 che quando era scarico si illuminava a pulsazioni la barra di rosso. CAVOLO SEI SCARICO CHE SENSO A ACCENDERE E SPEGNERE QUESTA BARRA, ma gli vogliono così male alla batteria?
Io preferirei durasse
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Dopo un pomeriggio di test posso dire che la velocità nelle operazioni è uguale alla stock, per la fluidita della home e scroll vari e di gran lunga meglio questa. Come stabilità va benissimo, non noto differenze con ICS e non ci sono force close di alcun tipo. Uno dei bug è la fotocamera frontale (che ho avviato solo una volta appena comprato il telefono solo per provarla).
Invece un BUG fastidioso (e forse l'unico degno di nota) è la led bar che va quando gli pare, ma la batteria ne giova molto.
Quindi per ora mi tengo questa senza dubbio :)
invece a me, guarda un pò, della barra che si illumina nella galleria non mi importa proprio ;) se funziona come la CM9 tanto meglio.
ora aspetto solo un test di durata batteria e sono a posto.
Quote:
Originariamente inviato da Tuxedo75
Io appena l ho notato ho tolto la cyano e rimesso la zperience
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
A qualcosa bisogna rinunciare. Fixare le cose partendo da zero e non potendo utilizzare librerie Sony è molto complicato e la barra led fa parte delle cose che mai saranno fixate credo. In compenso però con queste rom si ottiene un sistema scattante, rapido, che non ti costringe dopo un mese a togliere tutto e a rimettere tutto perché diventa ingestibile. Proprio come lo diventa ICS, appena passano 1/2 settimane. Sì, avrete la barra led, ma non avete un telefono utilizzabile. Peace.