CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 131 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1306
Discussione:

[DEV] Android 4.1.2 stock su xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Dalle prime descrizioni che avete messo non sono riuscito a farmi un'idea... Qualcuno dice che va benissimo, meglio della slim, qualcuno dice che è lenta..boooh. Domani con calma la installo e poi vediamo...

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Fidati io la sto stressando e smanovrando: è la migliore rom che abbiamo per distacco! Un burroooo :P
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

2. Il seguente Utente ha ringraziato TheTarcior per il post:

jnr88 (18-05-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si può fare qualcosa x la camera frontale ragazzi?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quando spengo il terminale e lo riaccendo dice 'android non si è spento correttamente'. Capita solo a me?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

mmm....
    la cosa si fa, finalmente, interessante...
    Della camera frontale non me frega nulla...le uniche 2/3 volte che l'ho avviata è stato per sbaglio...
    La cosa che, invece, mi da davvero fastidio è la barra che non va come su stock...questo telefono senza la barra che cambia colore quando guardi la galleria perde di significato imho...
    Si sa se c'è una qualche intenzione di fixare anche quella?
    E poi ho davvero bisogno che nei prossimi giorni qualcuno faccia un bel test di durata della batteria i confronto a stock ICS...

Complimenti e Buon lavoro a tutti quelli coinvolti cmq!

Senior Droid L'avatar di Marco12

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuxedo75
    mmm....
    la cosa si fa, finalmente, interessante...
    Della camera frontale non me frega nulla...le uniche 2/3 volte che l'ho avviata è stato per sbaglio...
    La cosa che, invece, mi da davvero fastidio è la barra che non va come su stock...questo telefono senza la barra che cambia colore quando guardi la galleria perde di significato imho...
    Si sa se c'è una qualche intenzione di fixare anche quella?
    E poi ho davvero bisogno che nei prossimi giorni qualcuno faccia un bel test di durata della batteria i confronto a stock ICS...

Complimenti e Buon lavoro a tutti quelli coinvolti cmq!

Infatti questo è uno dei motivi per cui o preso questo telefono anzi che l'S advance senza barra perde tutto, che funga per le notifiche non me ne frega nulla, mi si illuminano solo i jeans e poi spero che non sia come nella cyano 9 che quando era scarico si illuminava a pulsazioni la barra di rosso. CAVOLO SEI SCARICO CHE SENSO A ACCENDERE E SPEGNERE QUESTA BARRA, ma gli vogliono così male alla batteria?
    Io preferirei durasse

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Androidiano L'avatar di Malroth

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Dopo un pomeriggio di test posso dire che la velocità nelle operazioni è uguale alla stock, per la fluidita della home e scroll vari e di gran lunga meglio questa. Come stabilità va benissimo, non noto differenze con ICS e non ci sono force close di alcun tipo. Uno dei bug è la fotocamera frontale (che ho avviato solo una volta appena comprato il telefono solo per provarla).
    Invece un BUG fastidioso (e forse l'unico degno di nota) è la led bar che va quando gli pare, ma la batteria ne giova molto.

Quindi per ora mi tengo questa senza dubbio
    Ultima modifica di Malroth; 19-05-13 alle 00:30

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

invece a me, guarda un pò, della barra che si illumina nella galleria non mi importa proprio se funziona come la CM9 tanto meglio.

ora aspetto solo un test di durata batteria e sono a posto.

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopunk2000 Visualizza il messaggio
    Infatti questo è uno dei motivi per cui o preso questo telefono anzi che l'S advance senza barra perde tutto, che funga per le notifiche non me ne frega nulla, mi si illuminano solo i jeans e poi spero che non sia come nella cyano 9 che quando era scarico si illuminava a pulsazioni la barra di rosso. CAVOLO SEI SCARICO CHE SENSO A ACCENDERE E SPEGNERE QUESTA BARRA, ma gli vogliono così male alla batteria?
    Io preferirei durasse

Infatti nella Cyano l'ho subito disabilitata...in pratica faceva finire la batteria subito...a me basta e avanza il led di notifica per le notifiche...lo vedo benissimo consuma zero batteria e poi quel lampione mi da solo fastidio per le notifiche...

Senior Droid L'avatar di Marco12

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuxedo75
    Originariamente inviato da marcopunk2000
    Io preferirei durasse

Infatti nella Cyano l'ho subito disabilitata...in pratica faceva finire la batteria subito...a me basta e avanza il led di notifica per le notifiche...lo vedo benissimo consuma zero batteria e poi quel lampione mi da solo fastidio per le notifiche...

Io appena l ho notato ho tolto la cyano e rimesso la zperience

se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

A qualcosa bisogna rinunciare. Fixare le cose partendo da zero e non potendo utilizzare librerie Sony è molto complicato e la barra led fa parte delle cose che mai saranno fixate credo. In compenso però con queste rom si ottiene un sistema scattante, rapido, che non ti costringe dopo un mese a togliere tutto e a rimettere tutto perché diventa ingestibile. Proprio come lo diventa ICS, appena passano 1/2 settimane. Sì, avrete la barra led, ma non avete un telefono utilizzabile. Peace.

Pagina 71 di 131 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio