Concordo con te, un compromesso è necessario, però io ci spero ancora per la barra ;)
Comunque JB installato, promette bene, ore vediamo!
Visualizzazione stampabile
Ma la barra non si può disabilitare come sulla cyano?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma la barra si può disabilitare del tutto? Anche per le notifiche?
Cmq si comporta come un qualsiasi firmware stock Sony, va in crisi con uso intenso ed annaspa quando si richiede tante risorse. Mi aspettavo dì meglio stando ai vostri commenti dell'ultimo periodo.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Punto della situazione:
Tutto ok. Come velocità e fluidità non ha eguali. La batteria dura normale, non ho ancora avuto modo di testarla a fondo perché ieri sera prima di uscire le ho dato "un colpo" :P
Non ha mai un rallentamento, neanche momentaneo: sintomo che la ram è gestita benone.
CPU: ondemand & noop, fin'ora il miglior compromesso (anche perché gli altri 2 governor preinstallati sono o sempre al massimo o sempre al minimo :P )
ATTENZIONE!
Per chi ha avuto problemi, o non si trova come sperava, o ancora trova che sia come ICS:
Fate come ho fatto io! Mettete prima il system del P, poi il kernel da flashtool, aprite la recovery, wipe data, cache e flashate la rom! E non dimenticate di ripulire prima la scheda SD!
Al primo avvio aspettate il tempo necessario che carichi tutto e che sincronizzi tutto, all'iinzio è molto scattoso ma è normale!!
Quando notate che comincia ad essere fluido (quindi non stà svolgendo nessuna operazione) ed ha finito di sincronizzare app, contatti, ecc.. eliminate se volete le app superflue, poi riavviate: non durerà 10 minuti il secondo boot ma pochi secondi!
Dopo il secondo avvio, rispegnetelo e fate un wipe dalvik cache e un wipe SD! A quel punto lo accendete (pulendo la dalvik ci stà meno tempo rispetto alle altre rom a ricaricare tutto!), lo collegate al pc e ripristinate le foto/musica/ecc nella SD.
Questo è quello che ho fatto io, passo passo, e mi ritrovo un telefono come ai tempi di GB in termini di velocità, ma molto più burroso e fluido ( a mio avviso con GB era una scheggia ma mi dava la sensazione di essere poco burroso e "brusco" nella sua velocità, con JB è veloce e burroso!) e soprattutto con tutte le novità -a questo punto direi irrinunciabili- di JB.
Gli unici BUG che ci sono sono:
-led bar (chissene.. funziona per le notifiche che è quello che mi interessa)
-fotocamera frontale (mai usata in vita mia: fa foto pessime e non faccio mai videocall se non con l'iPad tramite facetime...)
E POI
la cosa più bella è che questa ROM sarà il punto di partenza per una serie di custom rom... Ne vedremo delle belle!
Ragazzi, voi che usate Cyano... le notifiche hanno un timeout o vanno avanti all infinito? (barra led)
Perché non mi garba l idea che non si fermino mai
Scusa dove trovo il sistem del P?
Inviato dal mio Xperia U
Solo a me non funziona il WiFi???
Raga ma per installare cybershot camera, bravia engine 2 e le small apps e tutte le altre cose il procedimento è uguale???
Un altra cosa come mai a me la led bar non funziona neanche per le notifiche?