Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pongo79
Scusa dove trovo il sistem del P?
Inviato dal mio Xperia U
Devi scaricare il firmware in formato .ftf dell'Xperia P (l'unico JB, ovvero 6.2.X), lo inserisci nella cartella firmware di flashtool, apri flashtool, selezioni il frmware e deselezioni tutto tranne i 3 wipe e la voce "system". Flashi, stacchi, NON LO RIACCENDI, apri fastboot e dai i comandi per flashare il kernel JB, attacchi il tel in fastboot da spento, reboot e quando compare il logo sony vai in recovery. Da lì wippi, flashi la rom e riavvii.. Mi raccomando non essere impaziente: al primo avvio configura tutto e non lo spegnere subito: facendo così non avrai né la noia della seconda accensione che dura tanto, né nessun'altra noia..
-
Quote:
TheTarcior
Devi scaricare il firmware in formato .ftf dell'Xperia P (l'unico JB, ovvero 6.2.X)
un linkino? per favore :(
edit: bam, l'ho trovato: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2250189
-
Quote:
SKU
Si, scusatemi, all fine ho dimenticato di fare la cosa più importante: METTERE IL LINK!!! Sorry!:'(
-
Con il kernel di munjeni il WiFi non mi funziona, ora provo a mettere il kernel stock. bah
-
Tornato allo stock ICS ripulito. I problemi sono molti ancora:
1)Poca memoria ram libera, se voglio caricare ad esempio una foto dal browser, apro la galleria, scelgo l'immagine e il browser si chiude per le poche risorse disponibili. Senza app aperte avevo sui 120/130 MB di RAM liberi
2)Alcuni freeze
3)Il pinch to zoom in gallerie alternative è scattosissimo
4)Ho il problema della macchia viola della fotocamera
5)Niente camera frontale
6)Qualità dell'audio dell'altoparlante pessima.... l'audio è un po' "chiuso" ed è leggermente più basso
7)Durata della batteria inferiore ad ICS (il Deep Sleep funziona però.)
Quasi quasi creo una mia rom basata sullo stock .89 di ICS, ripulita e con alcune mod..
-
Io (per ora) non ho avuto nessun freeze per fortuna. Per la macchia viola nella foticanera io non l'avevo notata, poi l'ho puntato sul muro bianco e li si è intravisto qualcosa. Per la batteria mi è bastato andare in gestione batteria, e li il menu è ricchissimo di impostazioni per salvaguardarla, poi ho disintallato app come timescape ecc.. che si connettevano costantemente a internet e consumavano dati. Ora dopo un giorno dovo averla configurata per bene possi dire di esser soddisfatto.
-
Quote:
MALROTH
Io (per ora) non ho avuto nessun freeze per fortuna. Per la macchia viola nella foticanera io non l'avevo notata, poi l'ho puntato sul muro bianco e li si è intravisto qualcosa. Per la batteria mi è bastato andare in gestione batteria, e li il menu è ricchissimo di impostazioni per salvaguardarla, poi ho disintallato app come timescape ecc.. che si connettevano costantemente a internet e consumavano dati. Ora dopo un giorno dovo averla configurata per bene possi dire di esser soddisfatto.
Io l'ho puntata su muro bianco e niente macchia viola :p
-
Quote:
cdavide98
Io l'ho puntata su muro bianco e niente macchia viola :p
Dipende dalle condizioni di luce
-
Adesso riprovo allora...
EDIT:Niente macchia o_O
-
Quote: