Visualizzazione stampabile
-
La macchia è il riflesso del bulbo della fotocamera: si nota se viene puntata su una sorgente luminosa (lampadina accesa, sole, ecc..)
Ragazzi i problemi che accusate NON ESISTONO! Flashate bene partendo dal system dell'Xperia P e soprattutto aspettate al primo avvio che tutto venga caricato e restorato per bene! E' fluidissima, la più fluida tra tutte per distacco! Non è nemmeno paragonabile alla migliore rom ICS (la slim CM o le Zperience/Terra/Stock .89), come reattività si può paragonare solo a GB e comunque è ancora più fluida.. Più tempo passa e più migliora, altro che ICS..
-
Raga io ho flashato il kernel e ora con la cwm sto flashando la rom... dovevo flashare il firmware del P o va bene anche così?
-
scusami ma su flashtool tovo la spunta exlude system.
intendi questa da lasciare insieme ai tre wipe?
-
Bisognerebbe aggiornare la prima pagina con i nuovi link,inoltre munjeni ha rilasciato un kernel nuovo con vari governor e i fix di DeSwift all'interno..quindi credo che metterli in prima pagina non sia una cattiva idea..per lo meno puo essere utile per chi non e un frequentatore di Xda
-
la sto testando da ieri pomeriggio e la trovo prfetta non ho nessun problema alla fotocamera o di ralentamenti vari :D
-
@thetarcioe: munjeii (non so come si scrive) ha detto che interactive è il miglior governor... tu che ne pensi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTarcior
La macchia è il riflesso del bulbo della fotocamera: si nota se viene puntata su una sorgente luminosa (lampadina accesa, sole, ecc..)
Ragazzi i problemi che accusate NON ESISTONO! Flashate bene partendo dal system dell'Xperia P e soprattutto aspettate al primo avvio che tutto venga caricato e restorato per bene! E' fluidissima, la più fluida tra tutte per distacco! Non è nemmeno paragonabile alla migliore rom ICS (la slim CM o le Zperience/Terra/Stock .89), come reattività si può paragonare solo a GB e comunque è ancora più fluida.. Più tempo passa e più migliora, altro che ICS..
per mettere il system di xperia p devo mettere la spunta su tutti tranne la voce "exlude system" giudto??
-
io ho fleshato ieri la rom, seguendo il primo step, nessun intoppo..
all'inizio era un pò lenta, laggosa.. ho rimosso ogni bloatwere ..ho fatto adattare il sistema, ed ora è fluida come nessuna rom ;)
oggi ho aggiunto fix per il framework per la visualizzazione in landscape, applicazione messaggi con la modalità dual pannel, sostituito il kernel di devswift con quello di munjeni ..quest ultimo è oc, ma presenta più governor e scheduler, ho tenuto la cpu sotto controllo settandola min 200 max 800, tutto perfetto...sistema perfetto.
Se volete posso condividere la rom in formato zip per flesharla , non ci metto nulla... e l'aggiornerò con eventuali varie migliorie
-
Io per togliere i bloatware ho usato lo script di Divashk solo che non elimina alcune app inutili perche sarebbe per il sola...togliere manualmente non so le app da eliminare magari qualcuna sereve ecc...
EDIT comunque il kernel di munjeni non fa funzionare piu nessuna luce..ne led ne barra..per usare altri governor installo smartass governor
-
Quote:
Originariamente inviato da Flare
io ho fleshato ieri la rom, seguendo il primo step, nessun intoppo..
all'inizio era un pò lenta, laggosa.. ho rimosso ogni bloatwere ..ho fatto adattare il sistema, ed ora è fluida come nessuna rom ;)
oggi ho aggiunto fix per il framework per la visualizzazione in landscape, applicazione messaggi con la modalità dual pannel, sostituito il kernel di devswift con quello di munjeni ..quest ultimo è oc, ma presenta più governor e scheduler, ho tenuto la cpu sotto controllo settandola min 200 max 800, tutto perfetto...sistema perfetto.
Se volete posso condividere la rom in formato zip per flesharla , non ci metto nulla... e l'aggiornerò con eventuali varie migliorie
Scusami cosa sarebbero i bloatwere?
di quale framwork parli?
E l'applicazione messaggi in dual panel qual'è? O.o?
Scusa per le troppe domande.. XD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App