Diciamo che è stato chiaro fin dall'inizio che un eventuale aggiornamento per questo terminale avrebbe mandato fuori mercato altri Xperia successivi ma scadenti
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Diciamo che è stato chiaro fin dall'inizio che un eventuale aggiornamento per questo terminale avrebbe mandato fuori mercato altri Xperia successivi ma scadenti
E non solo gli xperia scadenti!
Pensate che adesso il prezzo dell'xu è calato a 149 euri...Se avesse un buon software stock o una rom moddata a dovere,questo cellulare riesce anche a battere un S2,S advance,L7,ecc...A Sony (da una parte) non gli conveniva per niente aggiornarlo
Bene, terzo giorno con questa rom e già ci vogliono 20 secondi per rispondere a una telefonata! Non ho altri bug da segnalare ma questo è grave!
A me troppo spesso capita che la home si debba ricaricare mentre se metto il kernel di munjeni va bene ma il wifi non si attiva a qualcuno è capitato?
Cioè la cosa che più ODIO(il lag in risposta) di questo telefono si presenta anche con kernel custom e JB?????
Alla resto alla eXperience che tra greenify e i governors non ho più avuto lag così paurosi... Ora al massimo 5 secondi e molto di rado per fortuna...e sono con BL bloccato...
Mi sa che bisognerà aspettare una qualche custom basata su JB per prenderlo seriamente in considerazione...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Beh si dialer lento e lag in chiamata l'ho notato subito anche io quando l'ho provata. Sono due cose che non ho mai tollerato
Io ho risolto parzialmente il problema impostando con set CPU il profilo "In call" con governor performance e frequenza massima e minima a 1000 MHz.
Si ma così succhia un botto, e ciò si ricollega all'altra cosa che ho notato ovvero i consumi altini
Bisogna sempre partire dal presupposto che ognuno utilizza il telefono in modo diverso, personalmente se in un giorno ricevo 2 minuti di chiamate è un record :D per questo ho fatto in questo modo, certo che se ricevessi molte chiamate sarebbe un problema la CPU sempre a 1000, però in questo modo il telefono non comincia a suonare dopo 3 squilli.
Edit: E comunque per me questa è una rom "passeggera" in attesa di una Cm10 accettabile, quindi non me la prendo più di tanto.
Ho provato anche io questa rom per 2 giorni ma laggava di brutto,soprattutto in risposta chiamata!
Per non parlare della tastiera che appare una volta su tre!
Siccome ho comprato questo cell per la sua configurazione hw e soprattutto per la sua barra vorrei avere una Rom che sia fluida e che faccia funzionare la barra xD
Siccome mi mancava questo,sono tornato momentaneamente a Gingerbread che soddisfa per la sua fluidità.
In attesa di una rom decente,forse CM10