Visualizzazione stampabile
-
Se puoi aggiungi in prima pagina il link diretto alla cartella contenente i vari fix che rilascia il GRANDE GEK sarebbe utile grazie.
Proprio mentre scrivevo stavo installando il fix 3a al riavvio inchiodato su scritta xperia e non va neanche in recowery,provato a riflesciare il botimg ma niente,lo ripreso flesciando kernel nemesis nandroid backup con ics cazzarola debbo riinstallare tutto grrrr
-
Mastedex da quanto non leggi il primo post????Le ho aggiunte da ieri a partire dalla 1a versione...lo avevo gia' fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Mastedex da quanto non leggi il primo post????Le ho aggiunte da ieri a partire dalla 1a versione...lo avevo gia' fatto
rotflrotfl ok allora confermo mi devo proprio decidere a comprare un paio di occhiali ......
Confermo che con il fix 3a mi va in bootloop riprovato adesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdex
rotflrotfl ok allora confermo mi devo proprio decidere a comprare un paio di occhiali ......
Confermo che con il fix 3a mi va in bootloop riprovato adesso.
Sbagli qualcosa... A me funziona... Installato il fix 30 minuti fa...
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
L'ultima fix che funziona č la v3 o la v3a? Nella cartella jb fixes č scoparsa il fix v3
-
Scusate per il capsclock ma almeno leggete bene : IO CREATORE DEI JB FIXES VI DICO CHE DOVRETE SCARICARE SEMPRE E DICO SEMPRE L ULTIMA VERSIONE PERCHE E L ULTIMA,SE NON FUNZIONASSE QUALCOSA COME NELLA V3 LA SOSTITUIRO CON QUALCOSA FUNZIONANTE COME LA 3A CAPITO?????
E poi per installare jb bisogna usare lo zip di devswift1 e non flashtool;)
-
GEK quindi le tue patch non funzionano per chi ha installato la ROM jelly bean con flashtool???
-
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Scusate per il capsclock ma almeno leggete bene : IO CREATORE DEI JB FIXES VI DICO CHE DOVRETE SCARICARE SEMPRE E DICO SEMPRE L ULTIMA VERSIONE PERCHE E L ULTIMA,SE NON FUNZIONASSE QUALCOSA COME NELLA V3 LA SOSTITUIRO CON QUALCOSA FUNZIONANTE COME LA 3A CAPITO?????
E poi per installare jb bisogna usare lo zip di devswift1 e non flashtool;)
Ti quoto per ripeterlo!!
Tu chiedo una cosa: su xda hai detto che rilasci il prossimo fix alle 17 pių o meno... Ma ora italiana?
Cosė appena esce lo provo...
Anzi se finisci prima puoi darmelo in privato cosė lo provo? XD scherzo figurati...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
GEK quindi le tue patch non funzionano per chi ha installato la ROM jelly bean con flashtool???
Funzionano al 99% e non al 100%:D
-
GEK scusami quando avremo la patch per la camera???