Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zavone88
Buondi.Dopo aver installato la v2 di devswift,ho notato che alcune volte persiste ancora il bug della tastiera che non comprare.Qualcun'altro riscontra ancora lo stesso problema?:-)
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Stesso problema, non capita spesso ma quando capita è fastidioso. Comunque il bug l'ho riscontrato esclusivamente nel browser (sia con chrome sia con lo stock). Per il resto (messaggi ecc..) la tastiera funge perfettamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da MALROTH
Quote:
Originariamente inviato da zavone88
Buondi.Dopo aver installato la v2 di devswift,ho notato che alcune volte persiste ancora il bug della tastiera che non comprare.Qualcun'altro riscontra ancora lo stesso problema?:-)
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Stesso problema, non capita spesso ma quando capita è fastidioso. Comunque il bug l'ho riscontrato esclusivamente nel browser (sia con chrome sia con lo stock). Per il resto (messaggi ecc..) la tastiera funge perfettamente.
Esattamente quello che capita a me
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
E che e piena di apps e manca la ram!
-
Con il pacchetto debloat la ram un pó ne beneficia
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
GEKTHEBOSS
E che e piena di apps e manca la ram!
Con la ROM full ho 100mb netti di ram in più rispetto alla v1, non so cosa abbia combinato dewsuit ma ha ridotto il consumo di RAM parecchio ;) (v1 40mb liberi, v2 140)
-
per stasera dovrei riuscire ad uppare la rom, la mia v2,con full debloat,varie aggiunte e ottimizzazioni l ho testata tutto il giorno ed è una bomba :)
-
per installare la Rom del primo post, dopo aver flashato la rom, devo riavviare e poi flashare il root package? oppure devo fare tutto insieme?
-
Ahah CENSURATO nel 2o post
-
Quote:
Flare
per stasera dovrei riuscire ad uppare la rom, la mia v2,con full debloat,varie aggiunte e ottimizzazioni l ho testata tutto il giorno ed è una bomba :)
Sta uscendo la v3 di dev
-
Changelog:
v3 changelog for now:
- root included in rom
- phone layout fixed thx to jatinrungta
- new schedulers
- led bar in album and walkman
In poche parole manca solo la camera frontale è abbiamo jb ''quasi'' completamente funzionante