Visualizzazione stampabile
-
Come si disattivano le notifiche con la barra, ieri notte mi era arrivato un messaggio e sono stato svegliato da una luce violetta che sembrava venire dalla finestra, CAVOLO PENSAVO FOSSERO GLI ALIENI, non scherzo, e invece era la Vodafone
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Finchè non leggi il messaggio ricevuto la barra continua a lampeggiare. Penso non ci sia rimedio per ora (forse con qualche app del Play Store)
-
Nelle impostazioni non c'è un menù a riguardo?
Comunque per forzare lo spegnimento della barra dovrebbe esserci la guida nella sezione
-
Basta andare nelle impostazioni degli sms e disattivare il led di notifica
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
Basta andare nelle impostazioni degli sms e disattivare il led di notifica
Io non trovo alcun impostazione riguardante la barra led
-
ma dato che la barra si comporta come il le ddi notifica, vai in messaggi poi tasto menu e disattivi la opzione spia di notifica
-
Ragazzi sapete nulla ancora su qualche status bar figa? La stock è un po troppo limitata, mancano cose che reputo irrinunciabili come la torcia e l'orientamento dello schermo..
-
Quote:
Originariamente inviato da TheTarcior
Ragazzi sapete nulla ancora su qualche status bar figa? La stock è un po troppo limitata, mancano cose che reputo irrinunciabili come la torcia e l'orientamento dello schermo..
Mi hai preceduto sul tempo, io cercavo quella di jelly bean con i togles
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTarcior
Per ICS su XDA ci sono moltissime mod, ma per JB ancora niente pur troppo.
-
Secondo boot avvenuto! :D
Davvero fluida,grande devswift,per essere alla seconda release!