a me si installa ed avvia tranquillamente ma se spengo e riaccendo il telefono si blocca sulla scritta sony ogni volta...cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
a me si installa ed avvia tranquillamente ma se spengo e riaccendo il telefono si blocca sulla scritta sony ogni volta...cosa posso fare?
La V3 gira dannatamente bene! Se può aiutare qualcuno, se volete usare illumination bar notification, disattivate il led di notifica dalle varie app (tipo messaggi, fb, ecc), poi installate la versione 2.9 (DUE PUNTO NOVE) di Illumination bar notification: con l'ultima continuava a darmi problemi! Ora con quella, dopo un pò di wipe cache/dalvik funziona perfetta... Se usate la modalità stamina mettete sia lui che illumination receiver nelle app consentite :)
ciao a tutti!
vorrei istallare JB stock v3 come da link [ROM][UNOFFICIAL] Stock JellyBean 4.1.2 V3 - xda-developers
ma faccio difficoltà a procedere, ovvero ho capito come sbloccare il bootloader
ma poi mi perdo su come procedere per il root e la recovery
per procedere con il flash.
nb: ho il fw 6.1.1.b.1.10 ,root, recovery , bootloader bloccato.
grazie
Qualcuno sa come flashare la baseband del firmware .89? Ho già provato con flashtool escludendo tutto tranne la baseband, ma mi rimane quella che finisce con 01 invece dovrebbe essere 05, nonostante sia partito dal .89. C'è un altro modo?
Per eseguire il root con Binary bisogna usare perforza la versione V13.
grazie della risposta
mi sapresti dire se questa va bene
{ST25} ClockworkMod Recovery 6.0.1.2 [ics] - xda-developers
o ce un metodo piu semplice
grazie