Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
Tu devi semplicemente :
Sbloccare
Spostare lo zip della rom nella memoria dell U
Installare il kernel
Entra in recovery, wipe data ,format system e installa la rom:)
sto facendo un sacco di confusione..la recovery dove la trovo e come la installo? scusate ma sono una pippa con queste cose :)
il root conviene o no farlo?
-
tra questa e la cm9 quale mi consigliate?
-
Quote:
marcok87
sto facendo un sacco di confusione..la recovery dove la trovo e come la installo? scusate ma sono una pippa con queste cose :)
il root conviene o no farlo?
Tu sblocca il bootloader e esegui la procedura in prima pagina. Una volta finito avrai JB con root e recovery
-
Quote:
MALROTH
Tu sblocca il bootloader e esegui la procedura in prima pagina. Una volta finito avrai JB con root e recovery
Grazie mille e scusa la mia imbranataggine ehehe...ok domani ci provo.
ho 2 domande se non rompo:
1 : il kernel si installa con la rom o ne va messo uno particolare? se si quale
2 la roma V3 è stabile x utilizzarla tutti i giorni?
:)
-
Quote:
marcok87
Grazie mille e scusa la mia imbranataggine ehehe...ok domani ci provo.
ho 2 domande se non rompo:
1 : il kernel si installa con la rom o ne va messo uno particolare? se si quale
2 la roma V3 è stabile x utilizzarla tutti i giorni?
:)
1: l'installazione del kernel è compresa nella procedura in prima pagina, poi se vuoi puoi flasharne un altro successivamente.
2: i bug della ROM sono 2, la camera frontale e la led bar che va solo sull'Walkmen e Album (con qualche errore). Secondo me per l'uso quotidiano è meglio di ICS, vai tranquillo :)
-
sto andando sempre più in confusione leggendo la guida...dammi una mano se puoi :)
La domanda che ti pongo è se mi dice di andare in recovery per installare la rom ma io ho il cellulare stock di fabbrica come cavolo faccio? cioè io sblocco il bootloader e poi ?
:( mi puoi spiegare passaggio x passaggio? sono imbranatao e ho paura di brikkare il cell
-
Quote:
marcok87
sto andando sempre più in confusione leggendo la guida...dammi una mano se puoi :)
La domanda che ti pongo è se mi dice di andare in recovery per installare la rom ma io ho il cellulare stock di fabbrica come cavolo faccio? cioè io sblocco il bootloader e poi ?
:( mi puoi spiegare passaggio x passaggio? sono imbranatao e ho paura di brikkare il cell
Devi installare anche la recovery!C'è la guida...Dopo che la installi basta schiacciare ripetutamente il tasto volume - e si entra...E da li si flasha
Comunque un xperia u non lo brikki mai roftl
-
Non devi installare nessuna recovery... Tu devi installare il kernel da fastboot e flashando quel kernel si installa in automatico anche la recovery!!! Perciò non serve installarla prima!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Marcok97
Non ascoltare cosa dicono gli altri(lol).
Sblocca il bootloader(guida nel forum)
Scarica la V3(stabilissima)
Copiala nella memoria dell U.
Collega in modalita fastboot il telefono(da spento volume+ e connetti al pc si accendera barra blu)
Da flashtool clicca saetta,fastboot,select kernel to flash,selezioni il kernel.elf che ce nella V3
Clicca reboot to system dopo circa 10 secondi
Stacchi l u e il led notifica sara di tanti colori,alla fine vibrera,premi vol+ SEI IN RECOVERY!!!!
Adesso ci sono i tasti touch sotto,fai wipe data,da mount and storage wipe system e da install zip from sdcard,choose zip from sdcard scegli la rom.
Appena finisce (ti riappariranno i menu) vai su power off,togli la batteria,rimetti ,avvia e godiii:p:D
-
Quote:
marcok87
Come detto da marce,se non avete almeno un "minimo" di competenza non le fate, o se proprio dovete,leggete le guide,e' tutto li'!:cool: