Grazie davvero Gek :) era questo che volevo avere, cioè una piccola miniguida sui passaggi !!! grazie mille lol
ringrazio pure malroth e calogero :)
ps:grazie della pazienza e scusate la mia niubbaggine ahahah
Visualizzazione stampabile
Se gli altri utenti ti sono stati d'aiuto utilizza il tasto thanks
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ma la barra a led e la fotocamera anteriore verranno implementate in una prossima versione della rom? curiosità...
Parole dello sviluppatore: " la led bar non sara mai come quella della stock".
ma di questa beta per xu che sony doveva rilasciare si è saputo più nulla? Con quella si potrebbe anche fixare la barra no?
Comunque mi sa che per un uso quotidiano si dovrà aspettare ancora quache settimana da quel ce ho capito vero?
Se puoi fare a meno della fotocamera frontale e della barra flashala pure (la barra funge su walkman e album)
Va benissimo per uso quotidiano, ti consiglio di metterla.
ps: ma a voi la wireless ogni tanto decide di non funzionare più? nel senso che a me si connette, navigo un po', poi , pur rimanendo connesso, non riesco più a navigare, non si illumina più la freccia che indica il download dei dati ma solo quella che indica l'upload. Non so se mi sono spiegato XD
mmm...per è fondamentale:
- Durata batteria simile a ICS(ci faccio due giorni)
- Che tutto funzioni bene(GPS, WiFi, bluetooth, tastiera, etc)
- Della camera frontale non me ne può fregare di meno
- Se la led bar funge nell'album e walkman già mi bene alla fine che si illumina quando lo accendo o sblocco poco me me importa(giusto per vedere de è vivo quando lo sblocco)
- Che tutto sia effettivamente più veloce e fluido di ICS modded(al momento ho eXperience 2.1 con kernel stock e mi trovo abbastanza bene) sennò non ha senso
Questo è quello che mi aspetterei...
Simone"Tuxedo"Monsignori