Visualizzazione stampabile
-
Gli unici difetti che riscontro sono:
-Durata batteria sufficiente, però speravo meglio, magari col tempo si assesta
-Barra che, usando Illumination Bar Notification, va come gli pare
-Launcher che si ricarica troppo spesso, tuttavia fixando i processi in background massimi a 2-3 si migliora
Per il resto mi piace!
-
Puoi fare uno screenshot a batteria scarica dello status della batteria? Per capire quanto consuma più o meno
-
Oggi non credo di esaurire la batteria, tuttavia ti posso dire che l'altro giorno son riuscito a fare 2h 50min di display... Non è poco, ma nemmeno molto! Di preciso credo sia il kernel che consuma batteria (sistema operativo Android è un pò altino)
La cosa più insopportabile è il reflash del launcher, ho provato in tutti i modi ma non c'è verso di fixarlo nella ram
-
Quote:
Originariamente inviato da
ape96
Oggi non credo di esaurire la batteria, tuttavia ti posso dire che l'altro giorno son riuscito a fare 2h 50min di display... Non è poco, ma nemmeno molto! Di preciso credo sia il kernel che consuma batteria (sistema operativo Android è un pò altino)
La cosa più insopportabile è il reflash del launcher, ho provato in tutti i modi ma non c'è verso di fixarlo nella ram
Utilizza nova/apex
-
Quote:
Originariamente inviato da ape96
Io ho installato da recovery il launcher del s4,decisamente più fluido e niente ricarica del launcher
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
In realtà anche Nova o i launcher Xperia modificati mi si ricaricano: capita specialmente quando si va nel browser e si apre anche una sola pagina pesante tipo TheVerge.com... A sto punto inizio a pensare che sia un problema di fondo. Voi che kernel usate?
-
Quote:
marcopunk2000
Io ho installato da recovery il launcher del s4,decisamente più fluido e niente ricarica del launcher
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Lo linki??
-
Secondo me è sullo colpa dei 512MB di RAM...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Quote:
Tuxedo75
Secondo me è sullo colpa dei 512MB di RAM...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Si questo è indubbio! Comunque con altre rom, se dici al launcher di fixarsi in memoria o se fai come me che ho anche provato a fixarlo da build.prop, il launcher si fixa! A me non succede, però alla fine non mi lamento dai!
Leggevo qualcosa riguardo il battery drain. A quanto pare ci sono dei processi che girano in background e causano quel valore un pò alto di Sistema Operativo Android. Speriamo che i nostri dev riescano a sistemare :)
-
S4 launcher originale
Link: http://db.tt/VKycMYuf
Flashare da recovery solo con jelly bean, poi wipe cache e dalvik
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App