Scusate qualcuno mi può passare l'apk soundlevelalert.apk? Ve ne sarei grato...
Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Scusate qualcuno mi può passare l'apk soundlevelalert.apk? Ve ne sarei grato...
Grazie
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
alex19990 (02-06-13)
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
alex19990 (02-06-13)
ragazzi ho messo la v3... poi ho fatto l'update alla v5... ma in nessuna delle due mi parte la tastiera... come devo fare ? o.o neanche fotocamera... nulla... prima ho flashato il firmwere dell'xperia P e poi ho installato la rom da recovery, poi l'update sempre da recovery... ma nn va :/ uso il kernel vengeace...
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
alex19990 (02-06-13)
Si appena fatto...
Grazie...
Appena sono da pc ti ringrazio come si deve ...