Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi scusate se baglio qualcosa ma sono nuovo,
Volevo chiedere se qualcuno ha provato la v4 o la v5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koky
Salve ragazzi scusate se baglio qualcosa ma sono nuovo,
Volevo chiedere se qualcuno ha provato la v4 o la v5?
La ROM di devswit1 arriva solo fino alla V3.
Forse tu intendi quella pipi14 ma non riguarda questo topic.
Posso solo dirti che la V3 di dev è più recente ed ha la barra led funzionante (con walkman e album).
-
- front camera
- led bar (it will never work like in ics)
Sulla discussione di xda ci sono questi due bug, ma da quanto ho capito mi pare che la barra a led funzioni bene e anche la fotocamera, quindi perchè sono segnalati?
-
Quote:
michele1835
- front camera
- led bar (it will never work like in ics)
Sulla discussione di xda ci sono questi due bug, ma da quanto ho capito mi pare che la barra a led funzioni bene e anche la fotocamera, quindi perchè sono segnalati?
Quella che dici tu e' la camera posteriore,lui intende la cam frontale.Quella per fare le videochiamate skype per intenderci
-
Quote:
DroidModderXtreme
Quella che dici tu e' la camera posteriore,lui intende la cam frontale.Quella per fare le videochiamate skype per intenderci
Ok per la camera, ma la barra a led non ha bug da quanto ho capito.... oppure sì?
-
Quote:
michele1835
Ok per la camera, ma la barra a led non ha bug da quanto ho capito.... oppure sì?
La barra led funzioma solo nelle app Album e Walkman, per il resto non si accende.
-
Ma le librerie della barra perché non si potranno mai ottenere, perché non funzionerà mai come ics
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
MALROTH
La barra led funzioma solo nelle app Album e Walkman, per il resto non si accende.
Come notifica con app di terze parti, è possibile? Molti dicono che non funzionano bene, confermi?
-
Se a qualcuno interessa c'è questo nuovo Kernel: [Kernel] [Stock JB] Phantom Kernel [v 1.0.4 - June 3] {OC/Non-OC, CWM Touch, More...} - xda-developers io sto provando la versione con overclock a 1,2 e devo dire che è ottimo, ci sono anche le versioni powersave senza overclock ed extreme con overclock a 1,4 ma io sinceramente non mi fido a portare la CPU ad un livello così estremo.
-
Quote:
Shisma
Non va bene il root come altri. L'unico è lo slinding