sono l unico a cui non funziona la sim ? come mai non funziona ?mi dice che non e inserita.
sono l unico a cui non funziona la sim ? come mai non funziona ?mi dice che non e inserita.
anche a me dava questo problema... ho provato a rifare tutto il procedimento dall'inizio e poi ha funzionato!!!
Spero di esserti stato d'aiuto. ciao
io ho un bel problema nell'installazione, ho seguito la guida punto per punto, dopo aver fatto i wipe delle memorie sono andato per caricare la rom.. ma non mi trova il file, ora non so come far ripartire il telefono sono bloccato nell arecovery e non riesco più a andare avanti
un aiutino?
ma se installo questa rom dopo posso rimettere di nuovo ice cream sandwich???? basta che flasho con flashtool?
secondo me dovresti fare così:
avvia il telefono in modalità recovery; attacca il cavo del telefono al pc; dalla recovery vai su MOUNT AND STORAGE; poi MOUNT USB STORAGE; poi MOUNT USB. Adesso passa una rom (ad esempio quella di jb o ics) sul telefono e poi dalla recovery stessa installala.
secondo me dovrebbe andare così.
personalmente sono riuscito ad avviare la rom una sola volta, poi bootloop e KAPUT. Sarà colpa della mia niubbaggine ma credo che aspetterò anche io la versione definitiva. Un grazie a tutti i developers comunque![]()
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger
Non quotate post troppo lunghi come ad esempio una intera guida
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---