Da quanto letto su XDA ancora non funzionano wifi e altre tante cose... Voi l'avete testata?
È un peccato perché la rom sarebbe ad uno stadio di sviluppo molto più avanzato se paragonato alla prima cm9 eppure inutilizzabile per via di questo Wi-Fi che porta al riavvio
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Allora vediamo un Po. Discussione ripulita e se continuate mi vedo costretto a chiudere nuovamente, pare di stare all'asilo qua ti giuro mai trovato in queste condizioni in nessuna sezione moderata.
Avete acceso una discussione su una semplice considerazione fatta passare per critica dove non lo era.
Smettete poi di pressare gek o altri non sono dev e non possono fdare una mano ed il problema non si risolve cambiando librerie ma con ben altro.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Diegomelcarne (02-06-13),jnr88 (02-06-13),Kylua (01-06-13),michele1835 (02-06-13),Shisma (01-06-13)
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
Strano però che non abbiano scritto niente su XDA.
EDIT: Comunque vi informo che funziona e non va in bootloop quando si attiva il Wi-Fi, l'ho appena messa e aspetto prima di cantar vittoria. La fotocamera invece ancora non va.
Ultima modifica di Shisma; 03-06-13 alle 15:11
19davide19 (03-06-13)
Perfetto ora la provo....
EDIT:Ma nel link c'è solo la 222 non la trovo la 222a....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ultima modifica di cdavide98; 03-06-13 alle 16:52
La libertà è sacra come il pane
Originariamente inviato da cdavide98
Nell'elenco dei dispositivi ci sono 2 kumquat! La 222a è la quarta partendo dal basso
Inviato dal mio Sony Xperia U ST25i usando Androidiani App
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
Ragazzi tenete presente che non funzionando la fotocamera di conseguenza non va neanche il deep sleep.
cdavide98 (03-06-13)