CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 75 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 742
Discussione:

[ROM] [JB 4.1.2] [FXP] CyanogenMod 10 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

Se nella app della fotocamera manca il pulsante per "switchare" le fotocamere, significa che non va
    Comunque è stato DevSwift a dare al team FXP la soluzione
    L'ha detto in un post su XDA

2.  
    Androidiano L'avatar di Shiero

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

su xda dicono che funziona tutto tranne fm radio e fotocamera frontale (e a volte la fotocamera va in crash)

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shiero Visualizza il messaggio
    su xda dicono che funziona tutto tranne fm radio e fotocamera frontale (e a volte la fotocamera va in crash)
    Allora è meglio la CM10.1 del TeamCanjica, senza dubbio.

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non credo proprio asd, sulla cm 10.1 non funziona bene la sdcard e il bluetooth, oltre alla radio fm e alla fotocamera frontale.
    comunque come non detto, non funziona nemmeno la registrazione video della fotocamera e la fotocamera è ruotata di 180 gradi, ma comunque se dovesse essere davvero cosi sempre meglio la cm10, la sdcard è importante per il telefono, coinvolge troppe funzioni e oltre a quella non vanno nemmeno la radio, il bluetooth e la fotocamera frontale,se qualcuno può smentirmi lo faccia pure

6. Il seguente Utente ha ringraziato Shiero per il post:

Diegomelcarne (30-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shiero Visualizza il messaggio
    non credo proprio asd, sulla cm 10.1 non funziona bene la sdcard e il bluetooth, oltre alla radio fm e alla fotocamera frontale.
    comunque come non detto, non funziona nemmeno la registrazione video della fotocamera e la fotocamera è ruotata di 180 gradi, ma comunque se dovesse essere davvero cosi sempre meglio la cm10, la sdcard è importante per il telefono, coinvolge troppe funzioni e oltre a quella non vanno nemmeno la radio, il bluetooth e la fotocamera frontale,se qualcuno può smentirmi lo faccia pure
    Io penso di si (parlo della build del 20)
    1- La SDCard funziona benissimo
    2- La fotocamera non è ruotata

La RadioFM e la registrazione video non vanno neanche sulla CM10

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

la sdcard nella build 26 continua ad avere problemi d'installazione delle app e problemi nella galleria che non vede le immagini sulla sd, la registrazione video va nella 10.1.

quindi nella cm10 non vanno: fot. frontale, radio fm, fotocamera posteriore (partiziale)
    nella cm10.1 non vanno: fot. frontale, radio fm, sdcard (parziale) bluetooth

questo secondo quello che ho letto su xda, quindi direi proprio che la cm10.1 è quella meno stabile tra le due

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, so che per molti di voi il tethering wifi e bluetooth sono un dettaglio trascurabile, ma per molti altri (io per primo..) sono funzioni indispensabili.. E mi pare nella 10.1 non vadano entrambe, mentre nella 10 credo di si ma non ho ancora capito se al 100% o con problemi simili alla cm9!
    Comunque bene, lentamente si progredisce!

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpal Visualizza il messaggio
    Ragazzi, so che per molti di voi il tethering wifi e bluetooth sono un dettaglio trascurabile, ma per molti altri (io per primo..) sono funzioni indispensabili.. E mi pare nella 10.1 non vadano entrambe, mentre nella 10 credo di si ma non ho ancora capito se al 100% o con problemi simili alla cm9!
    Comunque bene, lentamente si progredisce!
    Tra questa discussione e quella della 10.1 c'è troppa confusione... A parer mio vanno provate entrambe le rom e poi esprimere un parere generale e non personale perché ogni utente è diverso quindi la cosa migliore da fare è esprimere i bug che si riscontrano e non perderci in parole dicendo ciò che vorremmo che fixassero, anche perché hanno fatto un lavoraccio entrambi i team e non siamo nessuno per giudicare il lavoro degli sviluppatori che ci stanno dando la possibilità di avere due rom d'alto livello sul nostro terminale; In parole spicciole? Provatele entrambe

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non sto giudicando nessuno, volevo solo, come stai sottolineando giustamente anche tu, evidenziare il "caos" che si sta creando negli elenchi dei bug, tra discussioni che si incrociano e utenti che dicono "ma si, è senza bug" solo perché non usano certe funzioni.. In sostanza, non ci sto capendo 'na mazza

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpal Visualizza il messaggio
    Non sto giudicando nessuno, volevo solo, come stai sottolineando giustamente anche tu, evidenziare il "caos" che si sta creando negli elenchi dei bug, tra discussioni che si incrociano e utenti che dicono "ma si, è senza bug" solo perché non usano certe funzioni.. In sostanza, non ci sto capendo 'na mazza
    Per qualsiasi chiarimento puoi chiedere a me tramite messaggio privato, attualmente sto organizzando il backup per provarle entrambe

Pagina 65 di 75 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio