Se nella app della fotocamera manca il pulsante per "switchare" le fotocamere, significa che non va
Comunque è stato DevSwift a dare al team FXP la soluzione
L'ha detto in un post su XDA![]()
Se nella app della fotocamera manca il pulsante per "switchare" le fotocamere, significa che non va
Comunque è stato DevSwift a dare al team FXP la soluzione
L'ha detto in un post su XDA![]()
su xda dicono che funziona tutto tranne fm radio e fotocamera frontale (e a volte la fotocamera va in crash)
non credo proprio asd, sulla cm 10.1 non funziona bene la sdcard e il bluetooth, oltre alla radio fm e alla fotocamera frontale.
comunque come non detto, non funziona nemmeno la registrazione video della fotocamera e la fotocamera è ruotata di 180 gradi, ma comunque se dovesse essere davvero cosi sempre meglio la cm10, la sdcard è importante per il telefono, coinvolge troppe funzioni e oltre a quella non vanno nemmeno la radio, il bluetooth e la fotocamera frontale,se qualcuno può smentirmi lo faccia pure![]()
Diegomelcarne (30-07-13)
la sdcard nella build 26 continua ad avere problemi d'installazione delle app e problemi nella galleria che non vede le immagini sulla sd, la registrazione video va nella 10.1.
quindi nella cm10 non vanno: fot. frontale, radio fm, fotocamera posteriore (partiziale)
nella cm10.1 non vanno: fot. frontale, radio fm, sdcard (parziale) bluetooth
questo secondo quello che ho letto su xda, quindi direi proprio che la cm10.1 è quella meno stabile tra le due
Ragazzi, so che per molti di voi il tethering wifi e bluetooth sono un dettaglio trascurabile, ma per molti altri (io per primo..) sono funzioni indispensabili.. E mi pare nella 10.1 non vadano entrambe, mentre nella 10 credo di si ma non ho ancora capito se al 100% o con problemi simili alla cm9!
Comunque bene, lentamente si progredisce!
Tra questa discussione e quella della 10.1 c'è troppa confusione... A parer mio vanno provate entrambe le rom e poi esprimere un parere generale e non personale perché ogni utente è diverso quindi la cosa migliore da fare è esprimere i bug che si riscontrano e non perderci in parole dicendo ciò che vorremmo che fixassero, anche perché hanno fatto un lavoraccio entrambi i team e non siamo nessuno per giudicare il lavoro degli sviluppatori che ci stanno dando la possibilità di avere due rom d'alto livello sul nostro terminale; In parole spicciole? Provatele entrambe![]()
Non sto giudicando nessuno, volevo solo, come stai sottolineando giustamente anche tu, evidenziare il "caos" che si sta creando negli elenchi dei bug, tra discussioni che si incrociano e utenti che dicono "ma si, è senza bug" solo perché non usano certe funzioni.. In sostanza, non ci sto capendo 'na mazza![]()