Allora, io ho provato quella col Wi-Fi funzionante, la 222a, per un paio di giorni.
Sono tornato alla Slim, ma sarà un ritorno, spero, solo momentaneo.
Vi spiego i motivi:
1) Fotocamera non funzionante, ma questo si sapeva;
2) La Slim è abbastanza più fluida, e questo poteva risultare evidente, ma per come l'hanno spacciata tutti (la più fluida di sempre per Xperia U), mi aspettavo almeno la fluidità della Slim, e invece ho notato qualche scatto indesiderato, ma niente di drammatico tutto sommato.
3) Il Deep Sleep. Per l'uso che faccio io la sua mancanza è un grosso problema. Grossissimo.
4) Volume+ non funziona, e questo non me l'aspettavo minimamente. Però diciamo che non è un problemone evidente.
Ma la ragione principale che mi convincerà ad aspettare che sia quasi del tutta stabile è che tutte le migliorie e le aggiunte della CM10, per l'uso che faccio io del cellulare, sono belle, carine, ma tutto sommato trascurabili, se poi mancano cose così importanti.
Spero che la mia opinione sarà utile a qualcuno e che qualcuno mi smentisca, perché vorrà dire che ho sbagliato io qualcosa nell'installazione o nelle impostazioni, soprattutto per la fluidità.