Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikka2411
Aiuto ragazzi :( Cos'è sto messaggio ogni qualvolta effettuo o ricevo chiamate? MissCallContentObserver onChange() - Invalid Int : "null"
Quoto anche io. Come risolvere questo problema? Inoltre vorrei sapere in termini di fluidità e velocità meglio la v5 o la v6? Ho installato la v5 ora e se non fosse per quel tema orribile sarebbe perfetto. Come posso cercare di rimediare? Lo sfondo con le farfalle non fa per me :-D
-
Quote:
TARAS88
Quoto anche io. Come risolvere questo problema? Inoltre vorrei sapere in termini di fluidità e velocità meglio la v5 o la v6? Ho installato la v5 ora e se non fosse per quel tema orribile sarebbe perfetto. Come posso cercare di rimediare? Lo sfondo con le farfalle non fa per me :-D
Ciai
Io lo installo v6 ma non ho scontato questi problemi. Ho fatto però tutti wipe da recovery.Ho il tema predefinito di Xperia Airflow. Confronto prima la batteria dura 50% di più fluidità ottima, anche la velocità eottima
-
gente gli unici due problemi che ho riscontrato sono solo su Instagram e Skype...la fotocamera è a metà ed è un po fastidioso...
qualcuno sa come risolvere...tra l altro non trovo nulla nelle impostazioni dei singoli programmi...
consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da martius
gente gli unici due problemi che ho riscontrato sono solo su Instagram e Skype...la fotocamera è a metà ed è un po fastidioso...
qualcuno sa come risolvere...tra l altro non trovo nulla nelle impostazioni dei singoli programmi...
consigli?
problema persistente solo su skype ...il resto riparato mea culpa...:D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
rom...... terraRom
kernel.....sliding XU 3.4
unlock bootloader
root
-
Se si vuole rimanere su ICS stock moddato, questa rom è la migliore :)
-
Quote:
kikka2411
Aiuto ragazzi :( Cos'è sto messaggio ogni qualvolta effettuo o ricevo chiamate? MissCallContentObserver onChange() - Invalid Int : "null"
Edit ho la V6 .. è un bug o conoscete qualche fix?? Grazieeeee
Capita solo a me?? dunque dovrei reinstallare la rom o è un bug ?
-
Quote:
kikka2411
Capita solo a me?? dunque dovrei reinstallare la rom o è un bug ?
Prova a reinstallare la ROM
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
DroidModderXtreme
Prova a reinstallare la ROM
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ho letto i post della prima pagina ed ho visto che questo è un bug della rom proprio , e poi stavo pensando è davvero importante quell'update dato che leggo per st25a ?
-
Quote:
kikka2411
Ho letto i post della prima pagina ed ho visto che questo è un bug della rom proprio , e poi stavo pensando è davvero importante quell'update dato che leggo per st25a ?
quell'unico errore era sicuramente dovuto a qualcosa , dato che ho ripulito la rom con titanium backup ed è sparito , forse era dovuto a quel software per la vibrazione..
-
Quote:
ape96
Se si vuole rimanere su ICS stock moddato, questa rom è la migliore :)
Confermo, al momento e la migliore, ho provato qualcuna (Rom) con 4.1.2 ma non funzionano ancora bene. Aspettiamo ancora che si risolvono tutti i problemi, prima di provarele nuove versioni, giusto per avere l'ultima versione di Andriod. Skype funziona perfettamente i giochi che prima lagavano adesso sono fluidi, la bara led cambia colore con le foto, WiFi stabile, buona ricezione, ottime foto, ottima durata della batteria. Quello che ho visto, con Waze si scarica velocemente, e scalda tantissimo, però penso che sia normale. se si rallenta pulisco la cache e torna tutto superveloce
:D