Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto un saluto a tutti i frequentatori e i moderatori del forum, questo è il mio primissimo post, anche se vi seguo da tanto ed ho sperimentato con voi tutto: debrand del mio XU TIM, Root, Recovery, Flash ed adesso la prima stock ROM moddata!!!!! E' davvero meravigliosa, fluida, lagga pochissimo (solo sulla "solita" app per la chiamata e per i messaggi) per il resto e' reattiva e completamente funzionante... preciso che ho istallato la v6 per 3 volte (le prime due compariva il solito bug 'MissCallContentObserver onChange() - Invalid Int : "null"'), la terza volta no...
Suppongo che possa essere un problema di pulizia delle cache: le prime due volte infatti ho pulito tutte e tre le cache come avete segnalato nella guida, la terza solo la factory reset e la dalvik come precisato su XDA... vi terro' informati se mai dovesse ripresentarsi il problema!!! Comunque si tratta di un grandissimo lavoro e la fotocamera cybershot è un gioiello, foto mooooolto migliori e grande l'hdr già in stock!!!
AGGIORNAMENTO:
Dopo l'illusione di aver risolto il malefico bug, mi si e' presentato: prima compariva gia appena cominciavo a scaricare le applicazioni che avevo istallato in precedenza, adesso si e' presentato solo dopo la prima chiamata, alla chiusura... vabbe'... se qualcuno riuscira' a trovare rimedio, gliene saro' grato... intanto mi gongolo con tutti i pregi di questa rom!!!!!
-
Prova con un installazione pulita e di fare sempre i classici 3 wipe prima del flash.. ;)
-
i tre wipe prima del flash li ho sempre fatti (solo l'ultima volta ne ho fatti 2 come suggerito su xda) e in tutte le occasione (sia con i 3 che con i 2 wipe) il risultato e' stato il medesimo... ho provato anche a non riavviare dopo l'istallazione, ma sempre uguale... non e' che magari devo fari i 3 wipe dopo il flash del firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikka2411
quell'unico errore era sicuramente dovuto a qualcosa , dato che ho ripulito la rom con titanium backup ed è sparito , forse era dovuto a quel software per la vibrazione..
scusa kikka2411, ma quali sono le app che hai rimosso? perche' io ho provato a rimuovere il software per la vibrazione ed il problema persiste...
-
dopo aver smanettato con il telefono per un pomeriggio, ho finalmente trovato un indizio: ho notato che dopo aver usato l'applicazione telefono e chiuso la chiamata, con conseguente errore, quando il telefono entrava in stand by (schermo spento) cominciava a lampeggiare il led verde come se fosse arrivato un messaggio. tale lampeggio terminava solo se forzavo la chiusura delle app attive con un task manager... ho supposto che quel lampeggio anomalo potese avere attinenza con l'errore. l'attenzione si e' percio' spostata sull'app di sistema della terra rom 'light manager... l'ho rimosa con root app delete, ed ecco il miracolo: problema risolto!
-
ragazzi buondi,ho ib problema un po fastidioso...
ho acceso il tel e la barra luminosa si e bloccata rimanendo sul bianco,come tonalità,acceso...ho riavviato piu volte ma nada...
qualcuno mi sa dire come posso rimediare...grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
rom...... terraRom
kernel.....sliding XU 3.4
unlock bootloader
root
rom...... terraRom
kernel.....sliding XU 3.4
unlock bootloader
root
edit APPARENTEMENTE RISOLTO CON RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI FABBRICA...ora starò a vedere...XD
-
Quote:
ivanhoe1976
Innanzitutto un saluto a tutti i frequentatori e i moderatori del forum, questo è il mio primissimo post, anche se vi seguo da tanto ed ho sperimentato con voi tutto: debrand del mio XU TIM, Root, Recovery, Flash ed adesso la prima stock ROM moddata!!!!! E' davvero meravigliosa, fluida, lagga pochissimo (solo sulla "solita" app per la chiamata e per i messaggi) per il resto e' reattiva e completamente funzionante... preciso che ho istallato la v6 per 3 volte (le prime due compariva il solito bug 'MissCallContentObserver onChange() - Invalid Int : "null"'), la terza volta no...
Suppongo che possa essere un problema di pulizia delle cache: le prime due volte infatti ho pulito tutte e tre le cache come avete segnalato nella guida, la terza solo la factory reset e la dalvik come precisato su XDA... vi terro' informati se mai dovesse ripresentarsi il problema!!! Comunque si tratta di un grandissimo lavoro e la fotocamera cybershot è un gioiello, foto mooooolto migliori e grande l'hdr già in stock!!!
AGGIORNAMENTO:
Dopo l'illusione di aver risolto il malefico bug, mi si e' presentato: prima compariva gia appena cominciavo a scaricare le applicazioni che avevo istallato in precedenza, adesso si e' presentato solo dopo la prima chiamata, alla chiusura... vabbe'... se qualcuno riuscira' a trovare rimedio, gliene saro' grato... intanto mi gongolo con tutti i pregi di questa rom!!!!!
Se in questo momento sei su ROM Stock o sulla stessa TERRAROM, Installa la ROM senza fare alcun wipe... Dovrebbe andare!
-
Quote:
AlfonsoM
Se in questo momento sei su ROM Stock o sulla stessa TERRAROM, Installa la ROM senza fare alcun wipe... Dovrebbe andare!
Grazie mille per l'interessamento, ma come ho detto nel mio ultimo messaggio ho risolto il problema: era effettivaemente un errore dovuto al malfunzionamento dell'app "Light manager" che ho rimosso con root app delete...
Comunque è una rom favolosa e scattante!!!!
-
Salve gente
Ho un piccolossimo problema..
Ogni volta che accendo mi appare la scritta che si e bloccata l app "anonymus usage agent stat"???sempre se non erro ....
Appare due volte appena acceso poi nulla
Ma cosa pptrei fare per eliminarlo???grz
-
Quote:
martius
Salve gente
Ho un piccolossimo problema..
Ogni volta che accendo mi appare la scritta che si e bloccata l app "anonymus usage agent stat"???sempre se non erro ....
Appare due volte appena acceso poi nulla
Ma cosa pptrei fare per eliminarlo???grz
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Basta che congeli/elimini l'app con un gestore app root (come Titanium Backup, App Quarantine, ecc)