Quote:
Originariamente inviato da Pulse
Oook ci provo subito..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Pulse
Oook ci provo subito..
Siccome queta rom sembra abandonata dagli autori originali...ha senso installarla?
Quote:
Originariamente inviato da Tuxedo75
Io ti posso dire di si..sono due settimane che la monto e va da dio!!!
ma monti la v6? Nel forum originale tutti(o quasi) consigliano la v5 che ha meno bug...però la v6 è basata sul furm .89 e dovrebbe essere meglio in teoria...
Quote:
Io monto la v6 da un po e non vedo nulla di anomale.. Parti dal .89 e vedrai che non ha bug;)
Ma a consumo di RAM come siano messi una volta a regime con tutte loe app installate?
Simone"Tuxedo"Monsignori
Quote:
Io V5 e la ram va bene é molto reattivo
Ti assicuro
Ciao ragazzi!
sulla v6 di Terra mi è comparso un problema: mentre scatto le foto mi esce "errore di memoria", sicuramente non è un problema di spazio (3G liberi), libera anche la Ram. A qualcuno e già successo ? qualche soluzione? Peccato ultimamente a cominciato uscire anche qualche lag, ho isntallato anche un sacco di applicazioni, non saprei di quale è la colpa
chiedo scusa per i leggero OT, ma questa storia che le stoc ROMdpo un po' laggano dal mio punto di vista è troppo strana...
Insomma, ci sarà un perchè se iniziano a laggare e dato il perchè sicuri che nonsia possibile ripristinare lo stato iniziale(o quasi) senza dover resettare o simili...?
Davvero per me è una situazione che ha del ridicolo...