Sembra che si stia percorrendo la direzione giusta.L' ho installata solo per provarla e devo dire che mi ha sorpreso. Aspetto ulteriori update per tenerla definitivamente.
Sembra che si stia percorrendo la direzione giusta.L' ho installata solo per provarla e devo dire che mi ha sorpreso. Aspetto ulteriori update per tenerla definitivamente.
Device:Sony Xperia U
Rom:ZPerience c.1.0
Kernel:Sliding XU v.3.5
Governor:InteractiveX
Scheduler:Noop
Bootloader:Unlocked
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2
Ricorda che non c'è solo la ROM stock JB di dewsuit ma anche quella di pipi14 ( e chissà quante altre in futuro), quindi una guida completa in un topic apposito mi sembra un ottima idea.
Riguardo al punto 2 della fase d'installazione, da recovery si può spegnere selezionando la voce "Power Off", quindi non è necessario rimuovere la batteria.
Ultima modifica di Malroth; 20-05-13 alle 16:13
Pulse (23-06-13),TheTarcior (20-05-13)
Ci sarà la possibilità che in un breve futuro si possa usare la barra led come da stock? O mi devo rassegnare a questa crudele ingiustizia?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Si sorry, io ho flashato il kernel di mujadino :P Usando interactive+deadline mi sembra che si comporti meglio..
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2
Ottima guida e la rom sembra abbastanza stabile, vediamo tra una settimana come si comporta.
Per il bloatware procedo come con ICS? qualche tweak per migliorare ulteriormente la fluidità?