se accendo il telefono mi rimane fisso sulla schermata del kernel (prima nemesis ora per provare ho messo il .54)..dopo aver fatto il delete sistem...ho messo l'fw del P ma non va....
se accendo il telefono mi rimane fisso sulla schermata del kernel (prima nemesis ora per provare ho messo il .54)..dopo aver fatto il delete sistem...ho messo l'fw del P ma non va....
ho messo l'fw .54 e adesso va...lasciando perdere i passaggi della v2, sul topic di xda, per la v3, dice:
- flash system from ftf for Xperia P via flashtool (you need exclud all except system!!!)
- full wipe (cache, data, dalvik-cache)
- flash rom via CWM
- reboot to system
- after second reboot you need to wait about 10 minutes
- enjoy!
quindi non devo fare il delete system all'inizio, giusto? pare un po' scontato, ma vorrei essere sicuro..
l'ho fatto 10 minuti fa...va bene lo stesso ^^ adesso ho solo configurato ICS
che kernel metto? ho il nemesis 2.0 ora..da qualche parte ho letto che è il migliore per jb adesso...
Ultima modifica di ivano949; 02-06-13 alle 10:44
Bravi ragazzi grazie a voi ho messo anche io jelly bean per ora gira davvero benedevo provarlo un po, con ics era per me inutilizzabile
Ultima modifica di Jep; 31-05-13 alle 01:02
Xperia U
Rom:CM10 LIMITED EDITION
Non so se sia un problema del mio cellulare ma a volte la tastiera ci mette troppo a aprirsi
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Volevo ringraziarvi....ieri nel tempo di 15 minuti è andato tutto a buon fine ed ora il mio xperia u è quasi un top gamma....incredibile!!!!!!!aspettando versioni successivo che fixino tutto ciò che rimane non funzionante!!!!