In realtà è la luminosità automatica della stock di ICS che ti tiene la luminosita al minimo. Comunque è vero quella di JB è un pò alta, io la tengo sempre al minimo.
In realtà è la luminosità automatica della stock di ICS che ti tiene la luminosita al minimo. Comunque è vero quella di JB è un pò alta, io la tengo sempre al minimo.
Il format system non è necessario per l'installazione
Sent from my Sony Xperia U running JB 4.1.2
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
che vuol dire che la led bar funziona per le sole notifiche?
ho installato illumination bar notification ma la led bar non si illumina proprio..
ciao a tutti! ho un problema! ho scaricato la v2 ed ho seguito tutte le istruzioni passo passo! poi... arriva il momento di flashare il firmware dell'Xperia P.... poi bisognava accedere alla CWM ma niente! nn parte.... ho sbagliato qualcosa?
Ho trovato un metodo per disabilitare la notifica del traffico dati disattivato
Il metodo che avevo usato su ICS non funge, eccone uno nuovo (grazie a incodnita di XDA, e ricordo che servono ovviamente i permessi di root):
1) Scaricare questa app
2) Aprirla e cliccare su "applicazioni"
3) Cliccare sul secondo pulsante in alto da sinistra (per intenderci questo:) e selezionare "System applications"
4) Cercare "Phone", cliccarci e scegliere "View details"
5) Scorrere fino a trovare "DataTrafficExceptMmsNotifier" (si trova sotto "Services") e cliccare su disabilita, poi riavviare lo smartphone
6) Enjoy
Se possibile aggiungetelo al primo post![]()
Ultima modifica di CuoreRossonero; 26-05-13 alle 13:55
Malroth (26-05-13)