Puoi fare semplicemente wipe cache e dalvik cache e flashi la ROM così non t perdi né app né tutte personalizzazioni ecc..
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ot, ma nella v2 c'è la home honami v2 o la vecchia versione?
Ragazzi confermate che questa è una delle migliori se non la migliore rom stock jb? C'è il bug della tastiera che scompare? Come se la cava la ram? che kernel consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da michele1835
E la migliore si...la tastiera nn va via io o sempre almeno 140 mb d ram.libera e x il.kernel l experimental
Inviato dal mio ST25i
guardando questo thread [PORT][XPERIA P, J, ?][JB][DEODEXED] Xperia Honami Home & Widgets v2 - xda-developers pare che la home honami v2 non sia compatibile con l XU per ora quindi mi sa che è un altra:( fine OT:)
Quote:
Originariamente inviato da michele1835
Con il kernel in ondemand sio il terminale vola...nessun inceppo... Il launcer e abbastanza fluido ma io uso apex x le personalizzazioni... Nn o altri bug o lag da riferire ... al momento e la migliore ;-)
Inviato dal mio ST25i
concordo, il launcher è l unica cosa meno fluida, ma non è colpa della rom, tutti i port di launcher sony mai provati non sfiorano nemmeno la fluidita di apex o trebuchet, peccato perché sono splendidi esteticamente! anche lo scorrimento di alcune pag delle impostaz non è proprio fluidissimo come su android stock es cm, sara dovuto al fatto che è un port dell honami, ma sono piccolezze che se sistemate renderanno la rom da 10:)
Si assolutamente... E già al 90% qst rom... Sisl spera nella fotocamera frontale e poi altre fesserie ;-)
Inviato dal mio ST25i
Ho questo problema:
Io ogni sera vado a lavoro e in quel luogo la mia linea passa frequentemente da 2g a hspa...
Questo switch fa scendere la batteria in maniera spaventosa
Per esempio dalle 19:30 che sto lì con la batteria al 60% torno a casa alle 24 più o meno con la batteria al 20-30% senza usare il dispositivo (accendo lo schermo ogni tanto per vedere se ci sono chiamate/messaggi...)
Ieri sera provo a mettere la rete solo in 2g e il segnale rimane sempre sulle 4 tacchette... Ma a fine giornata la batteria arriva sempre al 20%...
Stasera ho messo il cellulare in modalità aereo e la batteria è scesa lo stesso!!
PS in tutto ciò mi sono dimenticato di dire che i dati sono disattivi...
Da cosa potrebbe dipendere?
Fino a quando sono a casa la batteria si comporta normalmente appena arrivo a lavoro si suicidia xD
Grazie dell' attenzione ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Dovresti vedere nelle impostazioni della batteria cosa effettivamente ti causa quel drain enorme. A volte può essere semplicemente una qualche applicazione che rimane in background. Comunque se non lo fai riavvialo tutti i giorni, questo fa in modo che tu abbia sempre il cellulare al massimo delle prestazioni perché quando lo hai acceso per tanto tempo molti processi si aprono e rimangono li in background facendo strage di batteria e di processore e ovviamente anche di ram.
Io invece noto con l'app android assistant che la cpu non scende mai a 1-2% ma resta sempre sul 20%..anche a voi è così??
EDIT: Dopo un riavvio scende a 1-2%..forse era qualche app in background che rompeva
Quote:
Originariamente inviato da scofield119
Il problema è che quando non vado a lavoro o sto a casa la batteria non scende tanto velocemente... Solo lì scende tanto velocemente...
flare avrei un po di domande da farti riguardo questa rom:
1. la versione di cyber shot nella rom quale e? la 7.9.2?
2. l x reality engine lo hai preso da nicolasp del team Enigma?
3. nell ultima release il kernel experimental e gia integrato?
@alex19990 sinceramente non mi viene niente in mente. :| e abbastanza strano...
Con altre rom scendeva lo stesso.. Ma non così tanto... In media con tutte le rom provate ( partendo dalla 2.3 fino a 4.2) scendeva massimo del 20% penso dovuto allo switch 2g 3g..
Quote:
Originariamente inviato da alex19990
Molto.probabilmente e quello... Quello switch e tremendo...A volte capito io...Usa advance task killer x chiudere le app e poi greenfy :-)
Inviato dal mio ST25i
Magari sono app aperte... Con le app di prima dette da me chiudi tutto e con greenfy iberni le app e non danno fastidio
Greenify lo utilizzo praticamente da sempre...
E anche in modalità aereo ho il drain..
Ai provato a fare un battery reset?
Quote:
Originariamente inviato da sssforever
In questo momento sono al 70% con 1 ora e 20 di schermo acceso, durante lo schermo acceso anche il wifi era acceso...
@Ivano: tutti i servizi di localizzazione sono disattivi...
Sssforever in questi giorni ho fatto il battery reset con battery calibration...
Ora vado a lavoro... Appena torno a casa vi riposto la percentuale e il tempo di schermo attivo...
Grazie dell'interessamento per il momento ;)
E un piacere ;-)
Appena tornato a casa:
Batteria 40%
Display acceso per: 1ora e 35 minuti (quindi 15 minuti di display acceso)
Modalità aereo: off
Dati disattivi...
È scesa del 30% solo accendendo il display e rispondendo a qualche sms..
Non credo sia normale..
A me nn consuma così... Campo quasi 20 con una carica
Ho notato anch'io un consumo esagerato... Col Kernel Sliding è lievemente migliorato rispetto che col Phantom, ma penso che sia proprio colpa della JB stock...
Si... Jb consuma più di ics... Sono un Po d cose messe insieme
Nella voce autostart seleziona solo le app che usi di più, può aiutarti..comunque consuma di più perchè utilizza maggiormente la frequenza massima rispetto a ics..su android assistant la cpu è quasi sempre sui 15-20%, anche a voi è così??
Ora faccio una prova... Metto un'altra rom... Fra qualche giorno vi faro sapere ;)
Intanto grazie ;)
Vi funziona il fare video con instagram? Adesso che ho flashato la v2 sopra la v1 la tastiera non mi si chiude più finalmente!
Ragazzi, l'update alla v 3.1.0 non è disponibile.. Inoltre noto dei rallentamenti piuttosto evidenti, soprattutto con la tastiera.. (sono ancora con la 3.0)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da orlo22
Di quale aggiornamento parli scusa
'nuova versione della rom disponibile v. 3.1.0' come notifica Update me.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
E dove sta il link... Io vedo ancora la v2
Ragazzi fantastica rom, pero'ho un problema con il wify!!!praticamente quando spengo e dopo riaccendo il telefono non mi funziona piu' il wify e devono passare un bel po di minuti prima che succeda!! pensando fosse un problema del modem, ho provato con un huawei ad accenderlo e a spegnerlo,però in quel telefono rimane sempre attivo!!! cosa puo' essere? il modem è anche nuovo!!! non è che ho un problema di kernel? ho lo sliding!!! con governor ondemand,SIO!!! Fatemi sapere grazie
Quote:
Originariamente inviato da MAURY22
Io nn o questi problemi... Prova con l experimental
l experimental si puo' flashare tramite cwn ? tu hai quello?