Grazie di averla provata, sistemerò :)
sinceramente ascolto musica senza problemi, e la tastiera risponde normalmente...fai un full wipe e reinstalla la rom..nessuno ha questi problemi con la v2 mi sembra :)
Visualizzazione stampabile
Attendendo con ansia una versione stabile, potresti dirci per favore che modifiche hai apportato per alleggerire la rom di 60mb?:)
vari file di sistema inutilizzati..
sto pensando di sostituire l'xreality , che comunque funziona, per ritornare al bravia engine 1, prevedo consumi meno risorse, voi che ne dite?
i problemi riportati nella versione di test sono risolti ;)
posta il link nuovo che la provo anche io =)
dimmi una cosa... so che a te non piace la barra led... ma come faccio per poterla utilizzare?? illumination bar/receiver non mi funzionano granchè bene... sai se c'è altro modo??
no perchè togliere l'xreality? è tanto bello...
Quote:
Originariamente inviato da lor398
Consuma molta batteria xo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
concordo, non noto grande differenza e in più rallenta il caricam delle foto in galleria:( dai appena esce il link aggiorno la v2 allora:) spero sia stata ottimizzata rimuovendo quei files anche se gia la v2 è bella veloce! ah richiesta, non si potrebbe avere un dialer con ricerca t9?? è cosi scomodo senza:(
non ricordo, nelle precedenti versioni, anche prima della v1-2, la ricerca t9 nel dialer funzionava o è sempre stata mancante?
mi sta venendo sto dubbio XD
Ciao a tutti è uscito un fix per la camera frontale ..Flare magari la puoi implementare ,se funziona anche sulla tua rom il link è questo:[ROM] 6.2A.0.400... Xiangxin X1 (camera purpura, front camera repair package) - xda-developers
ho letto in quel forum che l'hanno già testata sulal rom di flare, e funziona! Alla fine si trattava solo di implementare delle librerie (ho appena analizzato la patch)
Speriamo che Flare ci sforni una bella V3 alleggerita e con il fix della camera frontale
consiglio però di non utilizzare il launcher honami che è proprio tutto un lag.. Dai flare!
Ma quindi che bug sono rimasti? Luminosità automatica? Radio? Tethering? Wifi sleep on standby?? funzionano tutti? Perchè a questo punto se qualcosa non va mi metto a vedere cosa succede se si implementano delle librerie dalle rom ufficiali.
Ovviamente senza togliere nulla al duro lavoro che ci è voluto per capire quali fossero :D
sono passato a Light Flow Lite e, per quanto riguarda le notifiche, funziona bene. Bisogna porre attenzione ai settaggi
-disattivare le notifiche luminose stock di JB
-attivare LF
-abilitare gestione LED principale
Il problema è che è sempre attivo in background
Per il tethering wifi ho risolto con Tether Unlocker almeno per ipad e android
Per chi fosse interessato,confermo che il fix per la camera frontale funziona perfettamente su questa rom :)
perchè a me la tastiera continua scomparire e il lettore musicale si blocca se è in riproduzione ? :(
Confermo... Il fix funge su questa rom. Ora siamo arrivati al top delle rom! Posso considerare conclusa la ricerca della rom perfetta, hahahahahaha!
Scusate ma non ci sto capendo più niente la versione più aggiornata qual'è ? io ho scaricato la v2 dalla prima pagina di questa discussione e dopo aver fatto il fix della fotocamera frontale la rom è perfetta ma su xda DevSwift1 ha pubblicato la v5 , come contenuti la v5 è meglio della v2 di Flare?
e un altra cosa il tethering wi-fi sulla v2 funziona?
la v5 di dev è uscita ieri e non so come sia, ha cambiato fw su cui basarsi, lo stesso d flare, e non ha tutte le mod di questa, è più stock possibile! occhio che a breve esce la v3 di flare super alleggerita, merita aspettare un po, poi anche io provero la v5 di dev!:)
grazie ;) e che kernel mi consigliate ? ho provato sia phantom che experimental v8.0
for @ALL
in upload la v3...solo 260 mb :D
changelog in prima pagina
qual'è il miglior governor per uso quotidiano?
interactive sio è la miglior combinazione
wow quante modifiche, ora è sempre meno stock pero:( per chi viene dalla v2 basta wipe cache e dalvik cache?
link aggiunto al primo post :)
potete provare ma se avete problemi....full wipe
adesso scarico, ma farò solo due wipe e format system, giusto per provarla..stamattina avevo messo il fix camera alla v2 e già andava da dio, 0 bug unica cosa bisogna stare attenti a greenyfizzare altrimenti la ram fa laggare un pò!
La migliore attualmente come JB, ottimo lavoro ragazzo!
ps ho appena flashato il kernel experience, non riesco ad attivare il wi-fi...normale?
si, se fleshi il kernel experimental devi fleshare anche i relativi moduli per il wifi, ma sia l'uno che l'altro dovrebbero essere inclusi nella rom :)
quindi flashando la v3 con l'experimental dovrei essere a posto?
se fleshi la v3 e non ho commesso errori, avrai experimental e moduli wifi funzionanti
si,dimenticato di aggiungere al changelog
Edit: quasi dimenticavo per la seconda volta, la prima è non averlo fatto nella rom direttamente,lol un consiglio :
andate in /system/app prendete semcDnla.apk e spostatelo in /data/app , in questo modo lo potete greenifizzare, e sono altri 6 mb di ram liberi ed un altro processo in meno :)
Non funge la scrittura con swipe nella nuova tastiera!
O appena flashato la v3 e una meravigliaaaaa GRZ flare:)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Come rimetto la tastiera xperia??
P.S. Ottima rom flare :D
Flare non potresti mettere una zip flashabile con l'xreality per chi lo preferisce al be1 per favore?