Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da katzuia111
Flare come si comporta la V4?? Cosa cambia dal kernel che abbiamo noi con la V3 con il phantom kernel?? Cosa è fix home?? E supersu è cambiato???
La utilizzo come rom giornaliera quindi meglio della v3 :) il phantom lo trovo migliore rispetto al kernel stock,fix home:ho usato un altro apk come laucher Sony ed è più fluido,supersu dovrebbe eliminare gli ultimi problemi di permessi di root x alcuni :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Che wipe in recovery servono per passare dalla v3 alla v4?
appena installata, full wipe da recovery ecc, ma mi va in crash system UI quando provo ad aprire le impostaz e crasha l app contatti appena cerco di sincronizzarla con Google..
-
full wipe prima e dopo l'installazione, adesso prova a fare un fix permission in recovery e poi full wipe ...
-
per quanto riguarda il gaming come è messa sta rom? ci sono improvvisi crash?
-
ho appena installato la v4, ma non ci sono le small app????? e non ce neanche il mobile bravia engine 2!!! : (
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
per quanto riguarda il gaming come è messa sta rom? ci sono improvvisi crash?
improvvisi crash no, dovrebbe essere migliore delle altre stock jb ;) ma nessuna di queste è perfetta...
Quote:
davidetonini
ho appena installato la v4, ma non ci sono le small app????? e non ce neanche il mobile bravia engine 2!!! : (
no, le small all non ci sono, farò un pacchetto solo per quelle,il bravia engine c'è, non c'è scritto 2, ma c'è.
mi interessa sapere, avete problemi di crash system ui o altro?
-
io avevo provato la v3 e mi sembrava buona...poi l'avevo tolta per provare gingerbread (che per me rimane il miglior sistema per sto telefono), adesso provo sta v4, in download.
-
Grazie, dopo riprovero ho rimesso la v3 intanto che è super stabile x ora!
-
ma..sbaglio o non c'è la voce impostazioni in questa rom O.o....e se provo ad andarci dal menu a tendina mi crasha la UI....ma che è sta roba??
-
Quote:
vincenzo90
ma..sbaglio o non c'è la voce impostazioni in questa rom O.o....e se provo ad andarci dal menu a tendina mi crasha la UI....ma che è sta roba??
A mw succedeva lo stesso guarda qualche post sopra che flare dice come risolverlo, io non ci ho ancora provato, dopo aver flashato la v4 per 2 volte partendo sempre da stock sono tornato alla v3..
-
niente da fare...non va...ma che cavolo!
-
https://mega.co.nz/#!UQ5wEYCI!fWiVXA...iM5KmeaL8Dp2-w
aggiunto anche la primo post, fleshate questo fix sulla v4 e dovrebbe essere tutto ok :)
datemi conferma così posso sistemare la rom
-
-
Quote:
Flare
Bisogna flasciarlo in aggiunta al fix esempio " scarno " oppure solo questo?
-
gli altri fix sono solo per la v3, non usateli sulla v4...
comunque: prima flash rom poi flash zip ...avvio :)
-
Niente da fare non va non è presente il menu impostazioni e crascia se provi dalla barra notifiche,tra l'altro noto una specie di V bianca che prende tutto il drawer è una tua modifica.La mia procedura è stata partendo dalla slim: 3 wipe flasch rom flasch zip 3 wipe. Dovrei provare da firmware stock e vedere cosa succede. Perche non hai messo ultimo Phantom ?
Edit : anche da stock firm 54 stesso risultato:'(
-
perchè l'ho visto a upload finito :)
anyway, se puoi farmi un favore...flesha la V3 avvialo due volte, dopodichè flesha questo pacchetto : "qui"
-
Flare, io aspetto un po' di giorni per flashare la V4, sono impegnato in famiglia, massimo dopodomani e ti posso dire la mia opinione!!! Btw ottimo lavoro!!!!
-
Quote:
Flare
perchè l'ho visto a upload finito :)
anyway, se puoi farmi un favore...flesha la V3 avvialo due volte, dopodichè flesha questo pacchetto : "7 min e aggiorno"
Dopo cena provo adesso i fornelli aspettano fammi sapere se aggiorni e cosa devo fare ciao;)
Edit: Provato cosi funziona procedura da slim 3wipe/flasc/2 riavvii/fix2 senza wipe/riavvio e va ....
Installo il Phantom 3wipe/riavvio e spariscono le app aggiornate. Riavvio flasc dello zip2 senza wipe ricompaiono le app aggiornate ma non le impostazioni mistero...
Santo nandroidbackup....
-
allora:
dalla slim o qualsiasi altra rom: full wipe (i tre) flash rom,2 riavvi, flash fix2 and phantom kernel, li puoi fare insieme , e fai solo wipe cache e dalvik :)
se fai anche wipe data è normale che perdi le app aggiornate, le te cancella il wipe :)
-
Ma i fix cosa fanno di preciso aggiungono qualcosa? Io ho la rom che funziona completamente :cool::cool: (nei limiti dello sviluppo)
-
Si ok in effetti è cosi lo immaginato il fatto e che non capisco perche riflasciando lo zip non sono ricomparse tutte ma solo le 4 che hai aggiornato,comunque ho rifatto la procedura e funziona,visto che devi sistemarla perche non implementi il nuovo Panthom + Toggles ?
Edit: nel menu xperia è sparita la voce download impostazioni.
-
il nuovo phantom ha problemi
allora: per adesso nel primo post aggiusterò le cose per far capire bene a tutti cosa fare per passare alla v4..
domani invece sistemerò ulteriormente l'update.zip;
in sintesi sarà così:
chi ha la v3, fleshare solo l'update.zip con solo wipe cache e dalvik
chi ha un altra rom fleshare prima la v3 con full wipe poi l'update senza wipe data :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Flare
il nuovo phantom ha problemi
allora: per adesso nel primo post aggiusterò le cose per far capire bene a tutti cosa fare per passare alla v4..
domani invece sistemerò ulteriormente l'update.zip;
in sintesi sarà così:
chi ha la v3, fleshare solo l'update.zip con solo wipe cache e dalvik
chi ha un altra rom fleshare prima la v3 con full wipe poi l'update senza wipe data :)
sto provando ora l'update.zip.. a breve dirò le ie impressioni =)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
ok la fluidit sembra aumentata, nuove impostazioni disponibili e un miglior controllo della barra led... mi piace... ma il launcher è sempre poco personalizzabile e non mi piace moltissimo lo sfondo dell'app drawer... tutto il resto è ottimo.. magari mi installo il launcher dell'xperia z
-
Che bug ha questa rom? Non hai messo/ seguito Jb
-
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz
Che bug ha questa rom? Non hai messo/ seguito Jb
ha come bug la ledbar che funziona solo per le notifiche e nell'album e la front camera che non funge... il resto va alla perfezione
-
E a batteria come stiamo messi? Mi spiace solo x la cam frontale.. uso molto tango e hangouts..
-
Quote:
E a batteria come stiamo messi? Mi spiace solo x la cam frontale.. uso molto tango e hangouts..
io con uso intensivo ci faccio tutto il giorno tranquillo... la notte lo carico e arrivo a sera senza problemi
-
-
Quote:
sono tentato.. :bd:
non te ne pentirai =)
flare non potresti includere nella rom direttamente il launcher personalizzabile?? Non è bellissimo lo sfondo bianco nell'appdrawer e non c'è possibilità di modificarlo.... tanto ti basta inserire questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2103403 con i relativi widget... facci un pensierino ;)
-
Quote:
Flare
Disattivare notifiche traffico dati:
Il metodo che avevo usato su ICS non funge, eccone uno nuovo (grazie a incodnita di XDA):
1) Scaricare questa app
2) Aprirla e cliccare su "applicazioni"
3) Cliccare sul secondo pulsante in alto da sinistra (per intenderci questo: ) e selezionare "System applications"
4) Cercare "Phone", cliccarci e scegliere "View details"
5) Scorrere fino a trovare "DataTrafficExceptMmsNotifier" (si trova sotto "Services") e cliccare su disabilita, poi riavviare lo smartphone
6) Enjoy
Grazie a CuoreRossonero
Non ci sono link, cosa devo fare?
-
Quote:
space1991
Visto, mi piace, prossimo update comprenderà anche questa home ;)
Quote:
SanSimo
Non ci sono link, cosa devo fare?
sistemato link nel post
-
Ciao Flare! sto tentando per la prima volta di intallare una custom rom e mi piacerebbe provare la tua, ma per chi ha appena sbloccato solo il bootloader che passaggio deve fare per passare al punto 2? deve seguire la guida di Devswift1 per installare un kernel 0.54 che contenga già recovery e permessi di root? in alternativa quale kernel (o guida) pensi che vada meglio per fare lo swap e poter caricare in modo facile la rom? io per il momento ho la .54 con bootloader sbloccato ed ho scaricato le v3 e v4 linkate. Scusami tanto ma ho trovato troppe guide discordanti e volevo sapere anche il tuo parere..grazie.
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...anogenmod.html
ehi flare prova anche ad aggiungere questo!!! in pratica abilita la barra led alla pressione dei soft keys =)
per ora mi funziona solo con il bianco ma è come avere una rom stock!! spettacolo
edit: non necessita di illumination receiver
edit2: l'lalbum e walkman non vanno senza illumination receiver... quindi sono necessari entrambi
edit3: purtroppo album e walkman non vanno nemmeno con illumination receiver... peccato... almeno ci ho provato... ma per chi vuole la barra alla pressione dei soft keys va più che bene =)
-
Ho un problema, non riesco ad andare nelle impostazioni con la v4 T.T con la v3 ci riuscivo... Qualche soluzione?
EDIT: Ho un altro problema grave.. non riesco a connettermi in wifi con la v3! Aiuto D:
-
Quote:
Originariamente inviato da riku4ever
Ho un problema, non riesco ad andare nelle impostazioni con la v4 T.T con la v3 ci riuscivo... Qualche soluzione?
EDIT: Ho un altro problema grave.. non riesco a connettermi in wifi con la v3! Aiuto D:
anche io ho avuto gli stessi problemi... ti scrivo come risolvere..
Da qualunque rom parti il procedimento è lo stesso... devi però avere la cwm:
1) wipe data, wipe cache, wipe dalvik
2) installi la v3
3) wipe cache , wipe dalvik
4) reboot
5) avvii la v3 e la imposti come preferisci
6) riavvia
7) installa la v4
8) wipe cache e dalvik (assolutamente non fare il wipe data che se no ti toglie le impostazioni)
9) riavvia e goditi la v4
-
Quote:
space1991
anche io ho avuto gli stessi problemi... ti scrivo come risolvere..
Da qualunque rom parti il procedimento è lo stesso... devi però avere la cwm:
1) wipe data, wipe cache, wipe dalvik
2) installi la v3
3) wipe cache , wipe dalvik
4) reboot
5) avvii la v3 e la imposti come preferisci
6) riavvia
7) installa la v4
8) wipe cache e dalvik (assolutamente non fare il wipe data che se no ti toglie le impostazioni)
9) riavvia e goditi la v4
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Grazie mille, adesso finalmente ho la v4! :D Anche se ho un altro problema, non riesco a ripristinare i backup che avevo fatto con Helium...
-
Ma il discorso ram nell'ultima versione com'è?
L'ultima volta che avevo jb ho installato la v4 di dev e non riuscivo a messaggiare su whatsapp mentre ascoltavo musica...
-
ragazzi scusate ma il problema del gps è stato risolto? se si qualcuno mi può passare il link per scaricare il fix, grazie mille