si si, ci sarà il pacchetto zip da fleshare in recovery , le istruzioni del primo post non cambieranno di molto![]()
si si, ci sarà il pacchetto zip da fleshare in recovery , le istruzioni del primo post non cambieranno di molto![]()
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
se rundog che è il creatore di illumination bar notifier dice che sono poco utili, credo che effettivamente servano a poco xd
in ogni caso, io mi accontento di farla funzionare solo x le notifiche, e ridurre i consumi inutili di batteria tenendola sempre accesa![]()
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Aggiornando da una versione all altra si perdono le app scaricate settaggi dati ecc? non ricordoperché cosi evito di scaricarmi app ecc avendo messo la v3 tre gg fa!
Ragazzi ho appena installato questa ROM... Mica mi consigliate di cambiare kernel?
Grazie
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Si sa se nella v4 sara implementata l'app multimediale "film" di sony? mi pare manchi sulla v3, peccato!
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Ragazzi ma a me il gioco perfect Kick va a scatti...
Com'è possibile?
Ho greenify attivo solo con whatsapp attivo...
Cosa posso fare?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App