da quelo che ha detto flare mi pare che stia testando giochi e loro funzionamento per la prossima release cioe la v4 che dovrebbe essere quasi imminente si spera![]()
da quelo che ha detto flare mi pare che stia testando giochi e loro funzionamento per la prossima release cioe la v4 che dovrebbe essere quasi imminente si spera![]()
ragazzi come si comporta il nostro xperia u con questa rom? ha dei bug...? grazie![]()
Benissimo, è a mio parere la miglior rom JB per ora! bug camera frontale e non so il comportamento della barra, l ho disattivata subito! per il resto stabile, veloce e con tanta ram libera, io sempre sopra i 140 con whats e altre 5-6 app!
vedder92 (29-06-13)
wow bene!oggi pomeriggio vedo se posso provarla!
![]()
a breve esce la v4, al max aspetta qualche gg per vedere i commenti e installa direttam quella![]()
vedder92 (29-06-13)
aah okok !allora provero per qualche giorno la miui!! grazie mille!!!
anche di quella aggiornamenti a breve sono in vista, è un periodo pieno di belle novità e speriamo di belle rom stabili e veloci![]()
Ragazzi disattivate nelle impostazioni dei messaggi la conferma dell'invio, io mi sono trovato addebitato 0,20 centesimi per circa 75 messaggi, pagando quindi 15€
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Io ci ho rimesso 15€