Una richiesta,qualora non lo avessi fatto che ne dici di implementare gia di suo illuminatorbar come in CM tanto credo che tutti adoperino il sistema.
Visualizzazione stampabile
Una richiesta,qualora non lo avessi fatto che ne dici di implementare gia di suo illuminatorbar come in CM tanto credo che tutti adoperino il sistema.
Ho installato la v2 di questa rom ma ho due problemi:
-Le small apps si resettano ad ogni riavvio, io metto le mie ma alla riaccensione del telefono tornano quelle di default
-Se abilito light flow (per far funzionare la barra led), spesso non riesco a risvegliare il terminale dallo standby e sono costretto a rimuovere la batteria
Sono l'unico?
A me tutto questo non capita,bisogna vedere da quale rom sei partito,se hai fatto i 3 wipe ecc ecc,comunque se aspetti un pochino Flare ha detto che dopo le 19,30 uppava la V3 con varie correzioni basata su l'ultima di Dewshift,intanto fai un po di pulizia e ti consiglio di installare l'FTF del P a scanso di incompatibilità. Partire da un bel sistema pulito ognitanto fa bene. :cool:
Proprio per evitare problemi sono partito dall'ftf dell'Xperia P seguendo questa guida, e facendo ovviamente tutti i wipe del caso :D. Ho provato anche ad installare il kernel di munjeni ma non ha migliorato la situazione. Adesso non avrei nemmeno tempo di rifare un wipe data per ripristinare tutto. Speriamo bene :D
Azz! davvero strano magari prova a riflesciare la rom senza wipe magari.....rotfl
sono appena tornato a casa, è in up :) scusate il ritardo :) nel giro di 50 min è pronta :)
Scusate il ritardo, link al primo post come sempre :) ho verificato che non avessero problemi i due zip rifleshandoli;
si c'è sempre bisogno del secondo zip di fix purtroppo,anche se questa è l'ultima volta ;)
la prossima versione voglio rilasciarla con AROMA installer, volevo farla già con questo, ma avevo bisogno di tempo per provare,quindi non mi è sembrato il caso :)
small apps che si resettano ad ogni avvio...vero xd succede anche a me, proverò a cambiare versione di small app e vedere se ha lo stesso problema, queste sono quelle di base che ha scelto devswift :)
per la barra invece, mai successo... a me è capitato che la v3 di dev si bloccasse al secondo riavvio, non entrava neanche più in recovery; ho fleshato ics .89 ; booting,secondo riavvio anche..per sicurezza .. flesh del boot.img di jelly bean, entro in recovery e flash della rom... :)
per il fatto del gps lento ti consiglio di implementare il fix gps che è nella sezione con tutte le rom ottimizzazione software se non sbaglio;) all'aperto a me prende subito, grazie del lavoro adesso provo la rom :) però tengo l'app dei messagi sony
giusto, dovevo cambiare i bug...gps non da nessun problema adesso ;) già provato :) e per l'app, se vuoi quella stock dovrai prenderla dalla rom stock jb e cambiarla ;)
già modificato il tuo zip devo solo flasharlo
edit:funziona tutto anche se dopo aver visto le foto mi si è bloccata la barra led sempre accesa anche a schermo spento per un 2 minuti poi ho riaperto l'album ed è tornato tutto a posto,anche l'audio nei video mi sembra alto :) manca solo la camera frontale ;)
perfetto, grazie per il report ;)
edit: trovato il fix per il bug riportato alle small app da @cuorerossonero e aggiunto allo zip fix:)
Ragazzi nei giochi come si comporta, non che ne usi ma per capire cpome si comporta in situazione pesante da gestire. Su xda vedo che quella di devswift non regge, alla fine ieri non ho avuto modo di flasharla ... sto scaricando ora ed in serata provo.
ho giocato a subway surfer e dead trigger senza affanni :) ovviamente se premi il tasto home per uscire il launcher si ricarica ma è per 1 secondo...
però nella rom che ho fleshato per me, l'unica differenza è che ho rimosso illumination ricever e illumination bar perchè per me sono inutili, mi basta la luce bianca per capire che ho una notifica e non soffro se non si illumina quando uso l'album o nel walkman xd E' pur sempre altra ram libera :)
Gli ho lasciati solo perchè ero convinto che la maggior parte li volessero...
L'illuminazione su album e galleria non mi interessa, come faccio quindi per avere la rom pulita come la tua?
Aggiungo Fix, praticamente dovete installarne solo uno dei due a seconda se volete app stock e no app illuminazione oppure si..
La butto lì, nel fix scarno non ci sarebbe la possibilità di cassare anche le small app. Sarebbe altra bella ram risparmiata
fare una slim jb stock con l'essenziale non sarebbe male...del tipo la installi e dopo non devi cercare app strane..la flashi e sei apposto..senza scaricare cose strane
lol devo vedere quanto prima come funziona aroma, sarebbe perfetto per queste situazioni xd
comunque si perchè no...per ora aggiungerò il terzo fix, per averlo più scarno possibile e solo con l'essenziale :) così almeno fin quando non mi vedo come funziona aroma ognuno può più o meno gestirsi da solo :)
Che strano ... primo boot dopo il flash rom immediato e secondo di quasi dieci minuti. Si é invertito il processo sul mio cell ahahaha.
No anche sul mio fa cosi..aspetto lo zip per avere la rom ancora piu liscia
Ah,ecco..Si può installare il kernel di munjeni per jb?O meglio,qualcuno lo ha già installato?
Secondo voi mi conviene mantenere la slim o passare a questa rom, la mia giornata tipo è molta navigazione con wifi e connessione dati,messaggi e qualche gioco e raramente faccio foto
dipende di che versione parli, con la prima di dev è moolto probabile, dalla seconda e con la terza molto meno :)
ahah si si è "normale", non so perchè sia così sinceramente :)
non lo installare, è peggiore di questo attualmente, conta che quello di munjeni è alla base di questo, ma dev l'ha un pochetto ottimizzato, se vuoi testare qualcosa prova lo sliding kernel :) oggi lo dovrei testare anch'io :)
Ah, terzo fix aggiunto :)
Ma come si disattivano le notifiche del traffico dati? Nella guida dice scaricare quest'app ma non c'è il link :D
Io avevo la V2 eppure con la home stock metteva un bel po' :\
Adesso flasho la v3,il fix scarno,metto il kernel sliding e provo anche apex launcher...
Premetto che ho solo 14 app installate sul telefono roftl
Edit: ho flashato la V3,2 minuti e 59 il primo boot,2 minuti e 09 il secondo xD
Edit 2: ma il mass storage? D:
lo sliding non fa funzionare il comparto luci perche dev non ha condiviso come far funzionare le luci
fixato ultimo link :)
problema al root risolto anche in questa release,questa recovery è molto meglio.... ma credo sia più fluido,devo provarlo bene :)
Cosa intendi per problema root risolto,io ho provato ad installare root explorer e AdAway con il kernel slinding vanno con questo presente nella tua rom no. Comunque ripeto non vedo grosse differenze tra uno e l'altro forse come dici tu appena piu fluido.
Intanto grazie per questa tua rom che mi sembra bella pulita e fluida aspetto con ansia che qualche dev sviluppi una qualche barra notifiche mod con quickpanel annesso,mi manca da morire rotfl
uscita una mod per il settings per gestire le luci non so se va anche su nostro device [V2 MOD][JB Only]JB Settings with Cpu Control & Stats + Light Effects ☆ ☆ - xda-developers
Molto meglio della versione che provai tempo fa anche se per rispondere ad una chiamata ci metto troppo per i miei gusti
Neanche a me andava root explorer con il kernel presente nella rom,con lo sliding si...
Comunque non so,io il telefono lo vedo molto più fluido e più veloce e reattivo a caricare,tipo quando si scende da un app pesante pigiando il tasto home brutalmente,quel fastidioso ricaricamento della home dura molto di meno roftl
Anch'io comunque la trovo più veloce...quindi ancora non si può disabilitare la barra led?
a me funziona bene se vogliamo dire cosi, però va in conflitto con illuminator ovvero se non mi arrivano messaggi nell'album e nel walkman funziona bene, ma dopo il primo messaggio inizia a lampeggiare, lampeggia solo al cambio foto con cambio colore led per mezzo secondo e poi si spegne stessa cosa nel walkman
edit: a me si disattiva completamente la leb bar se tolgo le spunte istallando l'app di xda