CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 102 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1019
Discussione:

[ROM] [Mod Sony Jb 4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smayor Visualizza il messaggio
    ma perchè non trovo le impostazioni per la percentuale batteria che non mi appare? se provo ad entrare in gestione batteria crasha. I toggle rapidi non li posso modificare...è un bug noto?
    flesha la v6, avvia finiti il setup, riavvia in recovery MONTA DATA E SYSTEM e flesha il fix, avrai il system ui... i toggle li modifichi andando su impostazioni->personalizzazioni->quickpannel

per la gestione batteria, non me ne ero accorto, è un bug che spero di risolvere quanto prima..

Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    scusate ma per mettere la V6 devo mettere con flashtool il firmwere 1.100 ?? e se si mi potreste dare un link valido ?? grazie 1000
    SEGUI LE ISTRUZIONI
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

2. Il seguente Utente ha ringraziato Flare per il post:

smayor (29-08-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

il menu interno delle chiamate ha sfondo total black!

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

se hai installato il fix seguendo le istruzioni non ha lo sfondo nero, ho appena rifleshato tutto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    se hai installato il fix seguendo le istruzioni non ha lo sfondo nero, ho appena rifleshato tutto...
    allora ok per i toggle, mi è sparita la icona per entrare direttamente nelle impostazioni trascinando giù la barra..ti confermo che le impostazioni chiamate permangono nere!

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

dipende dai tongle che hai selezionato ovviamente, non avrai spuntato le impostazioni
    tutto bianco con app chiamate nere?O.o a me è sempre bianca...

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

se ne metto 6 sparisce la data e l'ora... no l'app chiamate è corretta, il menu della segreteria, deviazione chiamate, ecc quello è nero!

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Screenshot_2013-08-29-21-44-00.jpg

mi sembra strano O.o

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smayor Visualizza il messaggio
    ma perchè non trovo le impostazioni per la percentuale batteria che non mi appare? se provo ad entrare in gestione batteria crasha. I toggle rapidi non li posso modificare...è un bug noto?
    A me è apparsa normalmente la percentuale batteria, però confermo che crasha in gestione batteria... I toggle rapidi non ho ancora testato...

Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    scusate ma per mettere la V6 devo mettere con flashtool il firmwere 1.100 ?? e se si mi potreste dare un link valido ?? grazie 1000
    No, semplicemente, se hai una Rom con la recovery fai un full wipe (data, cache e dalvik cache) e install zip from sd card -> V6, senza flashare tutte le altre, poi segui la guida al primo post.

@Flare: Complimenti davvero per questa nuova versione, graficamente è stupendo. Per la prima volta non sono stato costretto a flashare un kernel alternativo, è molto fluido anche il normale, hai apportato delle modifiche o è sempre quello di Devswift?
    Spero che continuerai con lo sviluppo di questa Rom, è davvero la miglior JB che abbia mai provato, anche superiore alla Cyanogen, a mio parere.

Edit: come hai fatto nello screenshot a mettere come colore l'arancione per l'orario, eccetera, come nel tuo screenshot? xD
    Edit 2: Ho scoperto un altro piccolo bug, che purtroppo affligge molte rom Jelly Bean, il binario su non viene riconosciuto da alcune applicazioni purtroppo... Come FasterGPS o AdAway... Flashando il Kernel Phantom o Experimental il bug si risolve però...
    Ultima modifica di Linuxferum; 29-08-13 alle 22:31

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxferum Visualizza il messaggio

@Flare: Complimenti davvero per questa nuova versione, graficamente è stupendo. Per la prima volta non sono stato costretto a flashare un kernel alternativo, è molto fluido anche il normale, hai apportato delle modifiche o è sempre quello di Devswift?
    Spero che continuerai con lo sviluppo di questa Rom, è davvero la miglior JB che abbia mai provato, anche superiore alla Cyanogen, a mio parere.

Edit: come hai fatto nello screenshot a mettere come colore l'arancione per l'orario, eccetera, come nel tuo screenshot? xD
    Edit 2: Ho scoperto un altro piccolo bug, che purtroppo affligge molte rom Jelly Bean, il binario su non viene riconosciuto da alcune applicazioni purtroppo... Come FasterGPS o AdAway... Flashando il Kernel Phantom o Experimental il bug si risolve però...
    grazie
    il kernel è la v2 di devswift... credo che lo sviluppo di questa rom finirà quando troverò un modo per fixare dei piccoli bug tipo la gestione batteria...
    per il colore arancio cambia motivo
    e x il binario su, dipende appunto dal kernel...

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Se create la scorciatoia per le impostazioni batteria funziona. Ogni tanto mi si chiude tastiera. Come si cambia tema?

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 41 di 102 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio