CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 102 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1019
Discussione:

[ROM] [Mod Sony Jb 4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sssforever

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debern9093
    è stabile questa rom? funziona tutto compreso tethering, bluetooth e bug vari gia risaputi? provengo dalla slimcm ma vorrei passare a jellybean

Si si tutto funziona

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Debern9093

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    Si si tutto funziona

Inviato dal mio ST25i
    scusa se pongo tante domande ma è giusto per capire come mai in questa rom funziona tutto e nelle cyanogenmod no? sapevo che non c'erano le sorgenti per fixare i bug.. è fluida questa rom? quanta ram disponibile ha?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anzitutto complimentoni. Bel lavoro: ottima rom soprattutto in termini di fluidità. Buona la gestione della ram, bella l'estetica, discreta la durata della batteria. Unico appunto, o meglio, unico dubbio: quali sono i parametri da impostare nel menu 'performance' per ottenere il massimo da questa rom? Intendo in primis in termini di fluidità e batteria. Grazie tante.
    Ps. Com'è che ogni tot di minuti mi appare la scritta 'Illumination receiver è stato concesso bla bla bla dalla shell bla bla'? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debern9093
    Originariamente inviato da sssforever
    Si si tutto funziona

Inviato dal mio ST25i
    scusa se pongo tante domande ma è giusto per capire come mai in questa rom funziona tutto e nelle cyanogenmod no? sapevo che non c'erano le sorgenti per fixare i bug.. è fluida questa rom? quanta ram disponibile ha?

I fix x fotocamera e barra led ci sono x tutte le rom... Li devi mettere manualmente... La Fluidità e assoluta ce sl qualche lag ma nnt di che... Io per la ram usando greenfy arrivo anche a 179 mb liberi :-)

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlo22
    Anzitutto complimentoni. Bel lavoro: ottima rom soprattutto in termini di fluidità. Buona la gestione della ram, bella l'estetica, discreta la durata della batteria. Unico appunto, o meglio, unico dubbio: quali sono i parametri da impostare nel menu 'performance' per ottenere il massimo da questa rom? Intendo in primis in termini di fluidità e batteria. Grazie tante.
    Ps. Com'è che ogni tot di minuti mi appare la scritta 'Illumination receiver è stato concesso bla bla bla dalla shell bla bla'? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà

Dipende da super su... Devi disattivare le notifiche dall impostazioni dell app :-D

Androidiano L'avatar di Debern9093

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    I fix x fotocamera e barra led ci sono x tutte le rom... Li devi mettere manualmente... La Fluidità e assoluta ce sl qualche lag ma nnt di che... Io per la ram usando greenfy arrivo anche a 179 mb liberi :-)

si però nelle cyanogen non va il tethering e il wi fi si scollega quando lo schermo si spegne, ecco perchè ho chiesto

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Sisi... Qui funge tutto tranquillo

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 5

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debern9093 Visualizza il messaggio
    si però nelle cyanogen non va il tethering e il wi fi si scollega quando lo schermo si spegne, ecco perchè ho chiesto
    Ciao, che qualcuno mi corregga se sbaglio, credo di aver capito che le rom tipo CM sono "costruite" partendo da sorgenti google standard e poi cucinate per adattarsi al dispositivo, mentre le rom basate su JB per xperia sono dei porting derivanti da versioni ufficiali rilasciate da sony per altri dispositivi della linea xperia quindi compilate per far funzionare in tutto il dispositivo. ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ciao, sono nuovo nel modding (su xperia U, avevo samsung prima), ti prego, fai una guida d'installazione per gli sfigati come me !!!!! Ti spiego:
    ho fatto tutto quel che c'era da fare seguendo le guide sul sito
    - fatto il root, tutto ok! rootato perfettamente
    -installato la recovery, tutto ok ! accendendo il cell e premendo il tasto giu del volume, mi esce la recovery con i vari menù
    -cerco di installare la tua rom, faccio tutti i wipe (partition, cache e devlik cache..), installo il zip della tua rom dal menù "chose zip..", rifaccio i wipe, faccio reboot system e niente...................................... tutto nero............ aspetto mezzora......... niente. provo ad accenderlo, fa una piccola vibrazione ma lo schermo rimane nero..... tutto morto. mi chiedo, l'ho distrutto? no, perchè flashando con flashtool una rom stock riparte tutto tranquillamente.....
    dove sbaglio?? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    appena ho tempo aggiorno la rom, per il momento do priorità all'uni.. fino ad allora:
    full wipe
    flash v3
    flashate il fix di noobCoder per avere l'illuminazione come ics: qui (usare illumination notification bar per gestire il tutto) se non dovessero funzionare i led-->

flash ultimo kernel di etch04: qui
    il kernel è stato fatto per incrementare la fuidità del sistema (ha 390mb di ram) quindi 0 giochi, laggano tutti qui.
    Chi ha problemi con la home: scaricare ed usate nova, io l'avevo sostituito ma molti hanno richiesto la home honami,ha i suoi pro e contro.

Sono procedure semplici, quindi non spammate la discussione
    ovviamente il led non mi funziona (dico ovviamente non per mancanza di flare, ma perchè sono troppo sfigato)
    provo su, poi, chmod -R 777 /data/lightservice.soc e mi dice che il file non c'è. (ho controllato, ed in effetti, non c'è....uff)
    P.S.: per il resto, grande rom ! U è rinato !
    Ultima modifica di semenosda; 05-10-13 alle 08:38

Pagina 91 di 102 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio