CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 102 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1019
Discussione:

[ROM] [Mod Sony Jb 4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vindu Visualizza il messaggio
    I lag penso dipendano anche dalla quantità di applicazioni e dal set governors settato: io mi trovo bene con interactivx e sio, e lo consiglio sul kernel experimental Per il resto, ringrazio Flare per il lavoro che sta facendo e per il supporto che dà alla sua rom. Ti ringrazio! Ho delle questioni però che vorrei essere chiarito, in generale, ho notato un lag (ma questo in tutte le rom, anche gb) alla pressione della prima lettera di qualsiasi tastiera usi, da quella stock alle altre, come mai? E' normale? Oppure si potrebbe risolvere in qualche modo?
    Poi, un'altra cosa che non capisco è che cosa faccia greenify oltre ad ibernare le applicazioni? Cioè ha altre opzioni? Per ché se non le ha, vorrei installare titanium pagato e pro che possiedo

P.S. Ho tentato di installare illumination receiver ma mi dice installation aborted, devo percaso installare bar notification prima?
    app installate una decina, ora riprovo a flasharla e ci metto l experimental!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi serve una mano per favore!!!
    Stavo installando questa rom, fatti i vari wipe faccio partire l'installazione dalla schermata della cwm il tel si è spento e ora non si accende più!!!
    Fa solo la vibrazione all inizio ma poi nulla!!!
    Anche il pallino rosso si accende!!!.
    Mi dareste una mano?
    Grazie mille ciao

Senior Droid L'avatar di sssforever

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ToReTtOoK
    Ciao ragazzi mi serve una mano per favore!!!
    Stavo installando questa rom, fatti i vari wipe faccio partire l'installazione dalla schermata della cwm il tel si è spento e ora non si accende più!!!
    Fa solo la vibrazione all inizio ma poi nulla!!!
    Anche il pallino rosso si accende!!!.
    Mi dareste una mano?
    Grazie mille ciao

Allora...devi semplicemente flashare il firmware originale con flashtool... Dovrebbe entrare in flash mod se fa il vibro

Inviato dal mio ST25i

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dopo vari tentativi è resuscitato!
    Cosa può essere successo?
    Anche perchè ho intenzione di flash questa rom.
    Grazie ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo un riavvio non mi trova più la SIM! Non va nemmeno il Wi-fi!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vindu Visualizza il messaggio
    I lag penso dipendano anche dalla quantità di applicazioni e dal set governors settato: io mi trovo bene con interactivx e sio, e lo consiglio sul kernel experimental Per il resto, ringrazio Flare per il lavoro che sta facendo e per il supporto che dà alla sua rom. Ti ringrazio! Ho delle questioni però che vorrei essere chiarito, in generale, ho notato un lag (ma questo in tutte le rom, anche gb) alla pressione della prima lettera di qualsiasi tastiera usi, da quella stock alle altre, come mai? E' normale? Oppure si potrebbe risolvere in qualche modo?
    Poi, un'altra cosa che non capisco è che cosa faccia greenify oltre ad ibernare le applicazioni? Cioè ha altre opzioni? Per ché se non le ha, vorrei installare titanium pagato e pro che possiedo

P.S. Ho tentato di installare illumination receiver ma mi dice installation aborted, devo percaso installare bar notification prima?

Sinceramente non ho notato nessun lag della tastiera..

comunque per illumination receiver consiglio di installare solo l'apk e non flasharlo... ho avuto problemi con la versione flashabile.. l'apk è reperibile qui --> xda-developers - View Single Post - Illumination bar notification app

inoltre qui ho trovato un interessante trick per aumentare la sensibilità di touchscreen e soft keys --> [Xperia P/u/sola/go] increase the screen & capacitive button sensitivity - xda-developers
    funziona e consiglio di provarlo =)

per quanto riguarda la mia recensione è una mia personale opinione e non è detto che funzioni allo stesso modo a tutti =)
    prima o poi devo provare lo sliding...

a chi dice che resta sulla novathor project... l'ho provata e devo ammettere che è veramente spettacolare... ma mi mancano alcune funzioni e alcune app che ha questa rom... poi parliamo del blocco schermo di questa rom che a me fa impazzire XD

poi ho un piccolo consiglio per chi usa illumination receiver e bar notification... se volete la retroilluminazione dei tasti (anche se bianca) avrete notato che alla prima notifica con whatsapp inizia a lampeggiare e non la smette più... è possibile ovviare a questo bug impostando le notifiche luminose della barra led su "always on" in modo da non farle lampeggiare... consuma un po' di più ma ameno si può usare tranquillamente la retroilluminazione senza insultare il telefono XD

per quanto riguarda il tethering wifi è sfruttabile usando app di terze parti se non vi funziona quella integrata.. io ancora non l'ho provata ma su qualunque distro jb funziona così..

per quanto riguarda il wifi ricordatevi di installare i moduli del kernel lol

se per flare non è un problema consiglio di inserire i piccoli tips che ho scritto in primo post in modo da rendere più semplice ai newbie le cose...

termino con una domanda.. anzi no perchè mentre scrivevo questo papiro mi è passata di mente.. chiedo scusa per i miei messsaggi chilometrici ma connettendomi pochi minuti al giorno mi prendo il tempo di scrivere tutto XD

grazie ancora flare!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)

Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

8. Il seguente Utente ha ringraziato space1991 per il post:

jnr88 (06-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie space, per aver postato queste dritte e soprattutto per l'apk di recever! Comunque l'unica che cosa che, per l'appunto, per me è un mistero è questo strano blocchettino alla pulsione della prima lettera, tipo lag, alla comparsa per la prima volta della tastiera... però ho notato che appena installo un po' di applicazioni lo fa, mentre con una rom installata e vergine non c'è questo problema... i misteri di android!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Uso il phantom power saver da una settimana ed effettivamente dei lag ci sono eccome... La home non vuole saperne di restare in memoria :-) per il resto la rom sembra ottima.. L'unica cosa che non riesco ad utilizzare è lo scrolling veloce delle pagine:-) mi spiego. In ics toccando lo schermo con 2 dita si poteva scorrere velocemente ad esempio una conversazione chilometrica:-) ora il tap multiplo sembra non essere riconosciuto. Devo settare qualcosa in particolare o è un bug?

P.S sono tornato alla home honami bianca per i Messaggi e il dialer, personalmente la trovo molto più bella :-)
    Ultima modifica di paride09; 06-09-13 alle 12:49

Androidiano

Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paride09 Visualizza il messaggio
    Uso il phantom power saver da una settimana ed effettivamente dei lag ci sono eccome... La home non vuole saperne di restare in memoria :-) per il resto la rom sembra ottima.. L'unica cosa che non riesco ad utilizzare è lo scrolling veloce delle pagine:-) mi spiego. In ics toccando lo schermo con 2 dita si poteva scorrere velocemente ad esempio una conversazione chilometrica:-) ora il tap multiplo sembra non essere riconosciuto. Devo settare qualcosa in particolare o è un bug?

P.S sono tornato alla home honami bianca per i Messaggi e il dialer, personalmente la trovo molto più bella :-)
    dove hai trovato la home bianca x i mess ecc?

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paride09 Visualizza il messaggio

Qual è la home bianca? Puoi mettere uno screenshot?
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Pagina 55 di 102 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio