Ragazzi qui la ram come si comporta? la tastiera scompare ancora?
Ragazzi qui la ram come si comporta? la tastiera scompare ancora?
Ultima modifica di MaurPetrus95; 24-09-13 alle 19:29
SONY XPERIA U
ROM : Jelly Bean 4.1.2 by Flare (V3b)
RECOVERY : ClockWorkMod 6.0.1.2
Kernel: Experimentalc4
NO BRAND
bootloader sbloccato
rooted
Originariamente inviato da MaurPetrus95
Pulisci il cellulare... Installa ics cn flashtool poi metti.il file della rom in memoria... flashi il kernel jb... Fai i 3 wipe... Format system e flashi...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
buonasera ragazzi io non riesco a flashare il kernel experience, cioè dopo averlo flashato e cliccato su reboot system, il telefono si spegne e non si riaccende più, se provo a riaccenderlo fa il feed della vibrazione normalmente ma poi il nulla....quindi chiedo: posso tranquillamente flashare la rom senza il kernel per poi flasharlo successivamente?
edit: ho provato anche a flashare direttamente la rom, seguendo alla lettera la guida, ma il risulatato è lo stesso...non capisco dove sbaglio :S
Ultima modifica di Ovolollo; 25-09-13 alle 22:02
Originariamente inviato da Ovolollo
Hai fatto un wipe cache e un devilk cache?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
avevo già ics (la .54 per l' esattezza, non so se può essere questo il problema) quindi ho provato direttamente a flashare experience e rom....però dopo che il cell si è bloccato la prima volta ho dovuto flashare di nuovo con flashtool, sempre .54, ho fatto primo avvio, root, recovery e ho riprovato, ma il risultato è stato lo stesso
Raga è normale che da stock ics installo la v2 e non mi esce il factory startup service? devo reinstallare la rom o va bene così?