CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 102 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1019
Discussione:

[ROM] [Mod Sony Jb 4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    essendo stato un mese e mezzo su cm10.1 t dico che non è cosi reattiva, essendo un port è naturale, ha una sorta di pigrizia diciamo in tutte quelle pag che presentano qualcosa di scrollabile, es impostaz, slide tra dialer e rubrica, e simili, che su cm sono fulminei! apertura delle app più che buona, mai impuntamenti ma come dice sssforever il launcher è abbast problematico, vai di nova o apex! diciamo che conviene tenerla per le app multimediali e l interfaccia sony molto bella, se no tornerei su cm io..attendo ulteriori sviluppi della rom comunque, ha ottime prospettive di crescita!
    Grazie fino a un paio di settimane fa avevo anch'io il porting jb, la stockbean per la precisione, e in effetti era come dici tu.. Credo che questa rom sia più o meno come quella allora. Adesso sono su gingerbread stock e devo dire che mi trovo bene, anche perché come hai detto tu è bello avere l'interfaccia sony e tutto funzionante, barra led compresa. Ho voglia di provare le cyano jb ma è l'interfaccia che mi blocca un po', non mi è mai piaciuta molto quella delle cyano anche se un po' si può risolvere col tema xperia.
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Grazie fino a un paio di settimane fa avevo anch'io il porting jb, la stockbean per la precisione, e in effetti era come dici tu.. Credo che questa rom sia più o meno come quella allora. Adesso sono su gingerbread stock e devo dire che mi trovo bene, anche perché come hai detto tu è bello avere l'interfaccia sony e tutto funzionante, barra led compresa. Ho voglia di provare le cyano jb ma è l'interfaccia che mi blocca un po', non mi è mai piaciuta molto quella delle cyano anche se un po' si può risolvere col tema xperia.
    si concordo, è un po anonima! il probl di questa rom a mio parere è che è stata riempita di mod (dialer, rubrica, messaggi, interfaccia) che forse l hanno appesantita un attimo più che non lasciare tutto stock diciamo! perché il fw jb .100 è più che buono, veloce e migliore di quello delle stock precedenti, e la gestione della ram anche se non ottima non da problemi! poi certo è logico che una rom da 400mb sia più pesante della cyano che pesa 90-150 mb, ma lavorandoci su per me puo uscirne una ottima rom! comunque un passaggio alla cyano fallo, backup della attuale rom e via, merita vedere il cell girare quasi al pieno delle sue capacita

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ico161290 per il post:

jnr88 (16-09-13)

Senior Droid L'avatar di sssforever

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Io aspetto con ansia la v3 d questa ROM... Voglio vedere ke combina flare :-D

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    Io aspetto con ansia la v3 d questa ROM... Voglio vedere ke combina flare :-D

Oggi mi è successa una cosa stranissima..ho installato una mod ma non è andato a buon fine, allora per non dover riflashare tutto essendomi scomparsa la system ui ho riflashato sopra la rom senza wipe data miracolo tutto è diventato molto pqiu fluido, launcher compreso! Mah i misteri d android..

Senior Droid L'avatar di sssforever

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Ahahahah... Ke mod stavi mettendo

Senior Droid L'avatar di michele1835

Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è successa una cosa stranissima..ho installato una mod ma non è andato a buon fine, allora per non dover riflashare tutto essendomi scomparsa la system ui ho riflashato sopra la rom senza wipe data miracolo tutto è diventato molto pqiu fluido, launcher compreso! Mah i misteri d android..
    Ho intenzione di installare questa rom, dite che funziona il metodo di ico161290? al limite lo facciamo inserire nei tip and tricks, che dite?
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

Androidiano

Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di installare questa rom, dite che funziona il metodo di ico161290? al limite lo facciamo inserire nei tip and tricks, che dite?
    oddio non credo sia un qualcosa di tecnologicam provabile, la mod era questa [Mod][JB]Honami Style Framework[U][P][Sola][11/8] - xda-developers che tra l altro dopo aver riflash la rom ho trovato ancora installata mentre tutte le altre mod non c erano più!!

Senior Droid L'avatar di angelodim

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

Beh forse se si riuscisse a mettere quel framework forse potrebbe diventare davvero più fluida

Androidiano

Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Beh forse se si riuscisse a mettere quel framework forse potrebbe diventare davvero più fluida
    boh io l avevo installato per modificare il menu delle impo che bianco non mi piaceva, per avere tutto nero come il dialer ecc, non so se possa essere quello ad aver modificato il sistema, e non so come mai ora vada cosi bene! qualcuno di voi conosce una mod per avere un dialer con la ricerca t9? quello della rom non ce l ha
    Ultima modifica di Ico161290; 15-09-13 alle 16:16

Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

ragazzi, quel framework è già presente nella rom, fare un wipe dalvik e cache e rimettere la stessa rom sopra non fa velocizzare la stessa, anzi è sconsigliato fare solo quei due wipe se si proviene da rom completamente diverse ...passabile su stesso tipo di rom, come da cyano a cyano si può non fare il wipe data..
    Ultima modifica di Flare; 17-09-13 alle 12:46
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

Pagina 67 di 102 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio