CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 405
Discussione:

[L'Angolo Del Noob] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zello Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti aiutatemi sono in panico sono entrato in recovery non so piu uscire se vado su reboot system now si riavvia di continuo con la scritta sony e il led acobaleno
    Quoto marce,hai fatto qualcosa in recovery,volevi installare un kernel/rom/tweak e soprattutto,come hai installato la CWM?Hai bl bloccato o sbloccato?

    PS per tutti : ho fatto un piccolo esperimento con i kernel : se il kernel è un file boot.img può anche essere non flashato via fastboot ma semplicemente via cwm,se invece il kernel è un file kernel.elf è necessario flasharlo da fastboot perchè il flash via CWM non funziona
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    Quoto marce,hai fatto qualcosa in recovery,volevi installare un kernel/rom/tweak e soprattutto,come hai installato la CWM?Hai bl bloccato o sbloccato?

    PS per tutti : ho fatto un piccolo esperimento con i kernel : se il kernel è un file boot.img può anche essere non flashato via fastboot ma semplicemente via cwm,se invece il kernel è un file kernel.elf è necessario flasharlo da fastboot perchè il flash via CWM non funziona
    ciao non volevo fare nulla appena lo installata tramite fastboot con kernel.elf bl sbloccato cosi penso,ho usato il programma che ce nella guida ,ho provato ad avviarla e sono entrato poi non ho toccato nulla e come volevo uscire premendo reboot system now a iniziato ad riavviarsi di continuo
    PS sono riuscito dopo tanti tentativi a riflashare la rom ics perche non potevo visto che il cellulare si riavvia di continuo e il pc non lo riconosceva
    come faccio a sapere se ho il bl sbloccato?

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zello Visualizza il messaggio
    ciao non volevo fare nulla appena lo installata tramite fastboot con kernel.elf bl sbloccato cosi penso,ho usato il programma che ce nella guida ,ho provato ad avviarla e sono entrato poi non ho toccato nulla e come volevo uscire premendo reboot system now a iniziato ad riavviarsi di continuo
    PS sono riuscito dopo tanti tentativi a riflashare la rom ics perche non potevo visto che il cellulare si riavvia di continuo e il pc non lo riconosceva
    come faccio a sapere se ho il bl sbloccato?
    Sai se hai correttamente sbloccato il bootloader solamente se dopo la procedura di sblocco il telefono si è resettato oppure appena lo colleghi al PC dovresti vere una cosa del genere (Su Flashtool naturalmente)

    BOOTLOADER STATUS : ROOTED (Sbloccato) Se invece dice

    BOOTLOADER STATUS : ROOTABLE (Bloccato)
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    Sai se hai correttamente sbloccato il bootloader solamente se dopo la procedura di sblocco il telefono si è resettato oppure appena lo colleghi al PC dovresti vere una cosa del genere (Su Flashtool naturalmente)

    BOOTLOADER STATUS : ROOTED (Sbloccato) Se invece dice

    BOOTLOADER STATUS : ROOTABLE (Bloccato)
    ok allora dove provo a sbloccare di nuovo il bl e entro con flashtool e vedo che dice grazie,ma poi per installare la recovery con lo script non so perche non funzionava,che impostazioni devo avere sul celluare il debug e origine sconosciute?

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zello Visualizza il messaggio
    ok allora dove provo a sbloccare di nuovo il bl e entro con flashtool e vedo che dice grazie,ma poi per installare la recovery con lo script non so perche non funzionava,che impostazioni devo avere sul celluare il debug e origine sconosciute?
    Aspetta :

    -Bootloader Sbloccato : installi la CWM flashando un kernel che abbia la CWM (es. se sei su ROM stock il nemesis kernel)
    -Bootloader Bloccato : installi CWM tramite install.bat (debug usb e sorgenti sconosciute attivi)
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi dove posso trovare una procedura per fare il downgrade a Ginger bread? Attualmente ho il 4.1.2 stock senza root ne bl sbloccato. Grazie a tutti
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi dove posso trovare una procedura per fare il downgrade a Ginger bread? Attualmente ho il 4.1.2 stock senza root ne bl sbloccato. Grazie a tutti
    Cosa? È impossibile avere jb con bl bloccato!Cmq basta scaricare il fw e flasharlo con flashtool seguendo la guida in rilievo di APICIMIGNACCA in sezione generale
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidModderXtreme per il post:

    MichelLeRoi (08-07-13)

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    Cosa? È impossibile avere jb con bl bloccato!Cmq basta scaricare il fw e flasharlo con flashtool seguendo la guida in rilievo di APICIMIGNACCA in sezione generale
    ho scritto una sciocchezza chiedo scusa, faccio confusione con il mio immenso s2. Comunque ho 4.0.4, giustamente.


    Un'altra domanda, come si può fare per creare lo swap? Aiuta questo ad avere meno lag?
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Ti diro' ,io nn ho mai provato lo swap,puoi trovare una guda su come eseguirlo in sez modding di weedsmooker
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma sono l'unico che da quando ha abbandonato la rom stock, con cm9 e altre rom girare i video a 720p una volta su 3 il processo si chiude e perdo tutto quello che ho girato?? ho provato anche la mod camera nuova del nexus, ma il problema dei video rimane... sono l'unico?

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy