In teoria no, visto che con BL sbloccato puoi nettare anche i kernel che vanno a BL bloccato. E comunque il bl dovresti Ribloccarlo solo dopo avere messo un kernel stock
xperiaFuuu (21-09-13)
Ciao a tutti. Praticamente ieri ho flashato ultimo firmware. 100 sony quegli della tre.
Volevo fare il root ma non ci riesco. Vado a flashare il kernel con root e non me lo fa fare.... Mi dice di di controllare il adb se è spuntato.... Ma lo è spuntato. Non capisco dove sbagluo
Ciao, mi servono un paio di info, giorni fa facendo delle chiacchiere mi è stato consigliato di dare un occhiata alle rom cm7 e gingerDX perchè ritenute tra le più stabili e con meno bug tra quelle basate su GB, cercando in rete ho trovato solo post riguardo porting di queste rom su altri dipositivi non xperia, ma nulla riguardo al loro funzionamento su xperia u e quindi versioni scaricabili per il nostro terminale, qualcuno saprebbe indicarmi un sito o un link in cui poter trovare qualcosa al riguardo? Anche perchè mi sta venendo un dubbio, effettivamente esistono per questo telefono quelle rom??? grazie!
Ultima modifica di nedstark84; 24-09-13 alle 15:53
aiuto...in accensione il mio sony u rimane bloccato con la schermata della cyanogenmod 9 in video e non si riprende...cosa posso fare per eventualmente riportarlo ad android originale da questa situazione?
grazie
Vai in recovery ed installa dì nuovo la ROM. Spegni ed appena vedi il logo del team fxp premi volume giù ed entri e li penso che sai cosa fare
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Aiuto, ho flashato ieri la Stock JellyBean 4.1.2 di Devswift1 con kernel Experience 9.0, seguito i passaggi alla perfezione e con successo, ora ho la rom perfettamente funzionante ma noto un bug enorme: le chiamate in entrata e uscita non funzionano proprio (a differenza dei 4/5 secondi di attesa con ICS), resta bloccato finché non mi dice "L'applicazione Telefono non risponde. Vuoi chiuderla?"![]()
per me le telefonate sono fondamentali, non posso farne a meno, è un errore mio o proprio un bug della rom? Se è colpa della rom, mi consigliate la v13 di pipi14? nel changelog ho letto "fixed phone.apk", che dite, provo o si può rimediare senza installare l'ennesima rom?
ciao,
in settimana devo provare a migliorare un sony xperia u con firmware tim di un mio amico . Dice che è lentissimo e lo sta per buttare via .
Leggendo qui mi sembra di avere capito che già con il firmware no brand dovrebbe avere dei miglioramenti ?
Cosa consigliate di fare voi ?
in caso volessi installare il firmware no brand la procedura è sempre sblocco bootloader installare una recovery modificata e flashare di li o ci sono altri metodi ?
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
ah davvero ? qualche consiglio ?
tipo quale versione no-brand scaricare e da dove scaricare i vari firmware ?
Migliora il cell da brand tim a no-brand ?
Io a cose normali ho un nexus , quindi li so quali sono le rom migliori e posso testare e ritestare , qui devo dare un cell funzionante ad un mio amico che gli duri la batteria ,ma che allo stesso tempo il cell sia più reattivo di come è ora che con l'ultimo aggiornamento il cell gli si è rallentato di brutto
Quindi chiedo a voi consigli sia sul come fare a montare custom kernel-custom Rom , ma anche su quali consigliateO magari mi consigliate di mettergli una no-brand e via
![]()
Ragazzi ho istallato una rom infinity rom v3 all'accensione appare il logo sony e poi schermata nera che faccio ora![]()