togli la batteria,rimettila ed a cell spento carichi un fw stock tipo .54 con flastool in fastboot...poi ricominci da capo! forza e coraggio!
Pulse (08-08-13)
Grazie mille a entrambi, sono riuscito a ripristinare il telefono a una rom stock e al più presto provvederò a flashare una custom![]()
ciao a tutti raga ho un problema con qualunque cyano 9.1 flasho, praticamente ho flashato la stock jb 4.1.2 e il wifi funziona la cyano 10.1 ics .100 e anche li funziona ma con qualunque cyano 9.1 non mi attiva il wifi come mai? sapete niente
Ciao ragazziNon me ne intendo per niente di telefonia, modding, root, flash e strani termini vari, pertanto mi rivolgo a voi ^^
Ho intenzione di cancellare le app inutili pre-installate nel mio smartphone, brandizzato Tim, che finora non ho mai utilizzato e mai utilizzerò. Ma sinceramente non ho ancora capito come procedere per ottenere i permessi di root. Nella guida linkata nel primo post fa riferimento ai bootloader (si scrive così?) che non voglio minimamente toccare per invalidare la garanzia. Qualcuno è in grado di spiegarmi passo passo come ottenere i permessi di root senza invalidare la garanzia? Inoltre, avendo accesso ai permessi del sistema, posso installare la versione di Jelly Bean sviluppata da XDA?
Grazie in anticipo per le risposte =)
EDIT: Guida trovata grazie al mod ivano949 ( androidiani.com/forum/modding-sony-xperia-u/201286-guida-ics-root-xperia-u-con-bootloader-bloccato.html ). Nel post però vi è scritto che è disponibile solo per SOLO PER ICS 6.1.1.B.1.10 e .54 Il numero Build del mio smartphone è .89, come faccio?
E inoltre se devo seguire la guida per .10 qual è lo script da scaricare? ^^
Ultima modifica di NevilleP; 11-08-13 alle 18:59
Ragazzi su ICS c'è un modo per modificare le info sul telefono e mettere "versione android 4.1.2"?
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
-Sony Xperia Z Black
-Rooted
-Bootloader Unlocked
-Modded by ME
Bullshit (14-08-13)
E poi per avere la mascotte di jellybean(come nello screen) cosa dovrei modificare? Screenshot_2013-05-28-20-39-21.jpg
-Sony Xperia Z Black
-Rooted
-Bootloader Unlocked
-Modded by ME
Quella che esce quanto tappi più volte su versione android: devi modificare i file platlogo.png e platlogo_alt.png nel framework-res.apk (la trovi in /system/framework) al percorso res/drawable nodpi.
Per non avere bootloop è meglio che lo fai al pc e poi fai una patch da flashare con la cwm
Ultima modifica di ivano949; 14-08-13 alle 16:43
FIRMA
Bullshit (14-08-13)
Ultima modifica di Bullshit; 14-08-13 alle 17:38
-Sony Xperia Z Black
-Rooted
-Bootloader Unlocked
-Modded by ME