CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 405
Discussione:

[L'Angolo Del Noob] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Optimus G_S7 Edge_Zenfone3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea912 Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi perche' non riesco più ad accendere il telefono! Volevo installare sul mio xperia u la cyanogen mod 10.1 unofficial e dopo aver sbloccato il bootloader e flashato il kernel, vado a collegarlo per mettere la rom da flashare nella memoria ma il pc non riconosce il telefono che non si accende più, cioe' si accende il logo iniziale e riesco ad accedere alla recovery ma non so cosa fare!
    togli la batteria,rimettila ed a cell spento carichi un fw stock tipo .54 con flastool in fastboot...poi ricominci da capo! forza e coraggio!

2.  
    Baby Droid L'avatar di FranzMari

Smartphone
    OnePlus 3T Midnight Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea912 Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi perche' non riesco più ad accendere il telefono! Volevo installare sul mio xperia u la cyanogen mod 10.1 unofficial e dopo aver sbloccato il bootloader e flashato il kernel, vado a collegarlo per mettere la rom da flashare nella memoria ma il pc non riconosce il telefono che non si accende più, cioe' si accende il logo iniziale e riesco ad accedere alla recovery ma non so cosa fare!
    La ROM va messa nella memoria del telefono prima di flashare il kernel! In effetti nelle indicazioni non è specificato...comunque, fai come suggerito da Medevine, ma prima di ripetere il flash del kernel sposta lo .zip con la rom nel telefono

4. Il seguente Utente ha ringraziato FranzMari per il post:

Pulse (08-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille a entrambi, sono riuscito a ripristinare il telefono a una rom stock e al più presto provvederò a flashare una custom

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U & Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti raga ho un problema con qualunque cyano 9.1 flasho, praticamente ho flashato la stock jb 4.1.2 e il wifi funziona la cyano 10.1 ics .100 e anche li funziona ma con qualunque cyano 9.1 non mi attiva il wifi come mai? sapete niente

Androidiano L'avatar di NevilleP

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi Non me ne intendo per niente di telefonia, modding, root, flash e strani termini vari, pertanto mi rivolgo a voi ^^
    Ho intenzione di cancellare le app inutili pre-installate nel mio smartphone, brandizzato Tim, che finora non ho mai utilizzato e mai utilizzerò. Ma sinceramente non ho ancora capito come procedere per ottenere i permessi di root. Nella guida linkata nel primo post fa riferimento ai bootloader (si scrive così?) che non voglio minimamente toccare per invalidare la garanzia. Qualcuno è in grado di spiegarmi passo passo come ottenere i permessi di root senza invalidare la garanzia? Inoltre, avendo accesso ai permessi del sistema, posso installare la versione di Jelly Bean sviluppata da XDA?
    Grazie in anticipo per le risposte =)

EDIT: Guida trovata grazie al mod ivano949 ( androidiani.com/forum/modding-sony-xperia-u/201286-guida-ics-root-xperia-u-con-bootloader-bloccato.html ). Nel post però vi è scritto che è disponibile solo per SOLO PER ICS 6.1.1.B.1.10 e .54 Il numero Build del mio smartphone è .89, come faccio?
    E inoltre se devo seguire la guida per .10 qual è lo script da scaricare? ^^
    Ultima modifica di NevilleP; 11-08-13 alle 18:59

Androidiano L'avatar di Bullshit

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi su ICS c'è un modo per modificare le info sul telefono e mettere "versione android 4.1.2"?
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
    -Sony Xperia Z Black
    -Rooted
    -Bootloader Unlocked
    -Modded by ME

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bullshit Visualizza il messaggio
    Ragazzi su ICS c'è un modo per modificare le info sul telefono e mettere "versione android 4.1.2"?
    Basta modificare il build.prop con root explorer alla voce android version e riavviare
    Ultima modifica di ivano949; 14-08-13 alle 13:19
    FIRMA

10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Bullshit (14-08-13)

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Basta modificare il build.prop con root explorer alla voce android version e riavviare
    E poi per avere la mascotte di jellybean(come nello screen) cosa dovrei modificare? Screenshot_2013-05-28-20-39-21.jpg
    -Sony Xperia Z Black
    -Rooted
    -Bootloader Unlocked
    -Modded by ME

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quella che esce quanto tappi più volte su versione android: devi modificare i file platlogo.png e platlogo_alt.png nel framework-res.apk (la trovi in /system/framework) al percorso res/drawable nodpi.
    Per non avere bootloop è meglio che lo fai al pc e poi fai una patch da flashare con la cwm
    Ultima modifica di ivano949; 14-08-13 alle 16:43
    FIRMA

13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Bullshit (14-08-13)

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Quella che esce quanto tappi più volte su versione android: devi modificare i file platlogo.png e platlogo_alt.png nel framework-res.apk (la trovi in /system/framework) al percorso res/drawable nodpi.
    Per non avere bootloop è meglio che lo fai al pc e poi fai una patch da flashare con la cwm
    Platlogo l'ho trovato, però non trovo platlogo_alt lo devo aggiungere io? (ho già trovato i file platlogo.png e platlogo_alt.png di jellybean) e i png che dimensioni dovrebbero avere? Io li ho trovati con dimensioni edit:768x768
    Ultima modifica di Bullshit; 14-08-13 alle 17:38
    -Sony Xperia Z Black
    -Rooted
    -Bootloader Unlocked
    -Modded by ME

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio