Ciao! Ho eseguito il root con successo sul mio telefono. Ho installato titanium backup free e ho notato che non mi consente di congelare le applicazioni, ma solamente di rimuoverle. La mia 1^ domanda è: che differenza c'è fra le due cose? La 2^ è se esiste un'applicazione che mi consenta di congelare gratuitamente ed in maniera affidabile. Grazie!
Ultima modifica di droideveloper; 08-06-13 alle 16:48 - Motivo: grammatica!
Originariamente inviato da droideveloper
Ciao, la differenza sostanziale tra le due cose è che congelando un applicazione blocchi tutti i suoi processi, ma puoi comunque scongelarla.Nel disibstallare una app invece cancelli i suoi processi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Congelare o bloccare fa differenza in termini di prestazioni? Perchè se così non fosse, dato che non ho necessità di spazio extra, preferirei solamente congelare tutte le app che non uso di modo da non compromettere il sistema in nessun modo! (Nessun suggerimento per un app gratuita alternativa a Titanium Backup?)
Ne approfitto per un'ulteriore domanda: c'è qualche applicazione gratuita che mi consenta di velocizzare lo startup del sistema? (intendo solamente disabilitare alcuni applicazioni all'avvio, niente altro).
Ringrazio nuovamente!
Ultima modifica di droideveloper; 08-06-13 alle 19:40 - Motivo: chiarezza
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Ok fatto!Un amico nel frattempo mi ha segnalato "Startup Manager".. Non so dire se funzioni perchè lo devo ancora provare. Però dalla descrizione sembra essere quello che cerco. Vi invito a verificare se siete interessati. Ciao a tutti!
Sì è una buona app già in versione free... Se vuoi qualcosa di più c'è Auto starts ma a 1,5€
GTab Tapatalked
FIRMA
spero sia il luogo giusto, espongo il mio problema, ho flashato sul mio xperia u una askp con rispettive gaps a boatloader BLOCCATO, molto piu fluido ma chiaramete ha delle mancanze... ora vorrei tornare alla stok ics... possiedo un backup ma nel momento del restore mi da errore... se vado a flashare nuovamente la rom non la vede in quando non in formato zip... qualcuno sa aiutarmi?