CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 405
Discussione:

[L'Angolo Del Noob] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaurPetrus95 Visualizza il messaggio
    ciao, ho abbena installato la rom JB-DesireXU .... e tutto ok, dopo un po' l' ho riavviato e al riavvio non mi legge più la sim (prima la leggeva)! colpa della rom? spero di no perchè è fantastica!
    Hai tolto e rimesso la SIM?
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

2.  
    droideveloper
    Guest
    Predefinito

Ciao! Ho eseguito il root con successo sul mio telefono. Ho installato titanium backup free e ho notato che non mi consente di congelare le applicazioni, ma solamente di rimuoverle. La mia 1^ domanda è: che differenza c'è fra le due cose? La 2^ è se esiste un'applicazione che mi consenta di congelare gratuitamente ed in maniera affidabile. Grazie!
    Ultima modifica di droideveloper; 08-06-13 alle 16:48 - Motivo: grammatica!

Smartphone

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droideveloper
    Ciao! Ho eseguito il root con successo sul mio telefono. Ho installato titanium backup free e ho notato che non mi consente di congelare le applicazioni, ma solamente di rimuoverle. La mia 1^ domanda è: che differenza c'è fra le due cose? La 2^ è se esiste un'applicazione che mi consenta di congelare gratuitamente ed in maniera affidabile. Grazie!

Ciao, la differenza sostanziale tra le due cose è che congelando un applicazione blocchi tutti i suoi processi, ma puoi comunque scongelarla.Nel disibstallare una app invece cancelli i suoi processi

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidModderXtreme per il post:

droideveloper
    Guest
    Predefinito

Congelare o bloccare fa differenza in termini di prestazioni? Perchè se così non fosse, dato che non ho necessità di spazio extra, preferirei solamente congelare tutte le app che non uso di modo da non compromettere il sistema in nessun modo! (Nessun suggerimento per un app gratuita alternativa a Titanium Backup?)
    Ne approfitto per un'ulteriore domanda: c'è qualche applicazione gratuita che mi consenta di velocizzare lo startup del sistema? (intendo solamente disabilitare alcuni applicazioni all'avvio, niente altro).

Ringrazio nuovamente!
    Ultima modifica di droideveloper; 08-06-13 alle 19:40 - Motivo: chiarezza

Smartphone

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droideveloper Visualizza il messaggio
    Congelare o bloccare fa differenza in termini di prestazioni? Perchè se così non fosse, dato che non ho necessità di spazio extra, preferirei solamente congelare tutte le app che non uso di modo da non compromettere il sistema in nessun modo! (Nessun suggerimento per un app gratuita alternativa a Titanium Backup?)
    Ne approfitto per un'ulteriore domanda: c'è qualche applicazione gratuita che mi consenta di velocizzare lo startup del sistema? (intendo solamente disabilitare alcuni applicazioni all'avvio, niente altro).

Ringrazio nuovamente!
    Ti dico che io non noto particolari aumenti di prestazioni tra il blocco/cancellazione di app che non usi...Per quanto io sappia non esistono apps che riescono a velocizzare lo startup del sistema.Utilizza il tasto thanks se sono d'aiuto

Spoiler:

droideveloper
    Guest
    Predefinito

Ok fatto! Un amico nel frattempo mi ha segnalato "Startup Manager".. Non so dire se funzioni perchè lo devo ancora provare. Però dalla descrizione sembra essere quello che cerco. Vi invito a verificare se siete interessati. Ciao a tutti!

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Sì è una buona app già in versione free... Se vuoi qualcosa di più c'è Auto starts ma a 1,5€

GTab Tapatalked
    FIRMA

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

spero sia il luogo giusto, espongo il mio problema, ho flashato sul mio xperia u una askp con rispettive gaps a boatloader BLOCCATO, molto piu fluido ma chiaramete ha delle mancanze... ora vorrei tornare alla stok ics... possiedo un backup ma nel momento del restore mi da errore... se vado a flashare nuovamente la rom non la vede in quando non in formato zip... qualcuno sa aiutarmi?

Smartphone

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agarasa Visualizza il messaggio
    spero sia il luogo giusto, espongo il mio problema, ho flashato sul mio xperia u una askp con rispettive gaps a boatloader BLOCCATO, molto piu fluido ma chiaramete ha delle mancanze... ora vorrei tornare alla stok ics... possiedo un backup ma nel momento del restore mi da errore... se vado a flashare nuovamente la rom non la vede in quando non in formato zip... qualcuno sa aiutarmi?

Flasha il firmware stock con flashtool...hai bisogno di un pc per fare questa procedura

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    Flasha il firmware stock con flashtool...hai bisogno di un pc per fare questa procedura
    qualcosa tipo deep cleen non e necessario?!

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio