CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 41 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 405
Discussione:

[L'Angolo Del Noob] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Con la slim non ti serve e puoi disabilitare direttamente da impostazioni. Se non ricordo male nel menù display.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    squaresoftg (26-06-13)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao,
    si lo so è una domanda strada , ma ora vi spiego

    Un mio amico mi ha chiesto se per favore gli aggiorno il suo xperia u brand tim , in pratica ha detto che è lentissimo . Leggendo su internet ho letto del nuovo firmware no-brand .100 che sembra andare più veloce e avere meno impuntamenti .

    provengo da un galaxy nexus , dove le varie operazioni di flash della recovery, root lock & unlock sono facilissime . Qui mi ci rinvengo poco .

    Volevo chiedervi un paio di consigli :

    - quali guide devo seguire per flashare una recovery modificata da cui poter flashare i nuovi firmware no-brand ?
    - guida da seguire per fare il backup dei dati come foto e rubrica e poterle ripristinare in seguito ?

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Le foto te le salvi collegando il telefono al computer. La rubrica non saprei, magari un backup con Google Contacts. In modo da poterlo sincronizzare in seguito.
    Per il resto basta questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-0-89-a.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato squaresoftg per il post:

    Pulse (28-06-13)

  7. #84
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sposto in discussione generale modding.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    aeroxr1 (27-06-13)

  9. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo anche qua, che magari è la sezione più appropriata, se volete chiudete l'altro thread.

    Salve,
    premetto, sono nuovo, anche se passo spesso da queste parti a carpire informazioni per il mio xperia U con firmware TIM 6.1.1.B.1.89
    Ma veniamo subito al problema: fino a qualche tempo fa avevo un portatile con windows 7, che mi vedeva perfettamente il telefono sia in flashmode che in fastboot mode. E infatti ho flashato tranquillamente ICS tramite flashtool.

    Ho dovuto cambiare pc, ed ora ho windows 8.
    il telefono viene riconosciuto da pc companion, il sistema operativo però NON MI RICONOSCE PIU' il device ne in flashmode ne in fastboot mode. Di conseguenza, non riesco ad usare flashtool per installare il nuovo firmware sony, cosa di cui ho disperato bisogno. Sono andato nella gestione dispositivi e quando connetto il telefono in flashmode l'icona semc flash device ha un punto esclamativo giallo (ovvero non funziona come dovrebbe) e windows 8 mi avverte con una finestra pop up che il dispositivo usb è sconosciuto. Ho chiaramente installato ogni genere di driver (quelli inclusi in flashtool a 32, 64 bit, gordon gate flash driver, etc), disinstallato e reinstallato flashtool, disinstallato e reinstallato i driver, niente.
    Non riesco a capire quale possa essere il problema, ma seriamente.

  10. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alucardweb Visualizza il messaggio
    Scrivo anche qua, che magari è la sezione più appropriata, se volete chiudete l'altro thread.

    Salve,
    premetto, sono nuovo, anche se passo spesso da queste parti a carpire informazioni per il mio xperia U con firmware TIM 6.1.1.B.1.89
    Ma veniamo subito al problema: fino a qualche tempo fa avevo un portatile con windows 7, che mi vedeva perfettamente il telefono sia in flashmode che in fastboot mode. E infatti ho flashato tranquillamente ICS tramite flashtool.

    Ho dovuto cambiare pc, ed ora ho windows 8.
    il telefono viene riconosciuto da pc companion, il sistema operativo però NON MI RICONOSCE PIU' il device ne in flashmode ne in fastboot mode. Di conseguenza, non riesco ad usare flashtool per installare il nuovo firmware sony, cosa di cui ho disperato bisogno. Sono andato nella gestione dispositivi e quando connetto il telefono in flashmode l'icona semc flash device ha un punto esclamativo giallo (ovvero non funziona come dovrebbe) e windows 8 mi avverte con una finestra pop up che il dispositivo usb è sconosciuto. Ho chiaramente installato ogni genere di driver (quelli inclusi in flashtool a 32, 64 bit, gordon gate flash driver, etc), disinstallato e reinstallato flashtool, disinstallato e reinstallato i driver, niente.
    Non riesco a capire quale possa essere il problema, ma seriamente.
    https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html
    segui il punto: Per chi ha windows 8 e avesse problemi... ecc.

  11. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, domanda banalissima: mettere un nuovo kernel (ho bl sbloccato, cm9, volevo provare il venegance ) ha come conseguenza la perdita di dati? Farei comunque un backup, ma è giusto per sapere quanto tempo mi prende la cosa... Grazie!

  12. #88
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, domanda banalissima: mettere un nuovo kernel (ho bl sbloccato, cm9, volevo provare il venegance ) ha come conseguenza la perdita di dati? Farei comunque un backup, ma è giusto per sapere quanto tempo mi prende la cosa... Grazie!
    Nono,non perdi niente..io ti consiglio il transcendance

  13. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    mpal (01-07-13)

  14. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao a tutti aiutatemi sono in panico sono entrato in recovery non so piu uscire se vado su reboot system now si riavvia di continuo con la scritta sony e il led acobaleno

  15. #90
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Che hai fatto in recovery? Hai dato qualche comando?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 9 di 41 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy