ho installato ieri la miui 2.10 e sembrava andare tutto bene ma questa mattina si č spento il cell perchč completamente scarico, e poi il nulla. č li sotto carica ma non dā alcun segno di vita, non si accende e non riesco a collegarlo al pc in nessuna modalitā... qualche idea?
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Ok ho risolto..ho tolto la batteria per un po poi l'ho rimessa e attaccato ancora sotto carica. Comunque prima non andava neanche in fastboot mode. Grazie comunque dell'aiuto
Scusate..qualcuno ha mai prov questo [MOD][P,U,Sola,Go] Xperia Jelly Bean Tab 'n' Grid v3.1 | 23 Toggles | Puzzle [04/01] - xda-developers ?? sapete se funziona con rom cm9 based? ma se poi non andasse, come si rimuove dal cell una mod flashata??
mi spiegate come flashare una rom? ho scaricato la slim ma non so come flasharla tramite flashtool...
Non devi mica usare flashtool.
Ragazzi dovete imparare a seguire le indicazioni presenti nella discussione della rom. In ogni discussione, sia esso kernel e rom, é sempre presente la procedura di installazione e dove manca la discussione la chiudiamo in automatico o modifichiamo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
marce,scusa se vado per un attimo OT : sono anche i dev di xda che prendono le cose come se fossero una banalita' ( es. ho visto un thread oggi doove c'era solo il link al download) .Tornato alla normalita',mi sono permesso di scrivere una guida QUASI " universale" per installare i file .zip
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guanditā"