CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 41 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 405
Discussione:

[L'Angolo Del Noob] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domanda stupidissima... la recovery e la modalità provvisoria sono la stessa cosa? Perchè non ricordo se avevo messo la recovery... però so che bisogna premere volume giu all apparizione del logo sony all avvio del cell e mi compare a me modalità provvisoria

2.  
    Senior Droid L'avatar di cdavide98

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Damiano98 Visualizza il messaggio
    Domanda stupidissima... la recovery e la modalità provvisoria sono la stessa cosa? Perchè non ricordo se avevo messo la recovery... però so che bisogna premere volume giu all apparizione del logo sony all avvio del cell e mi compare a me modalità provvisoria
    Sei hai sbloccato il bootloader e hai flashato un kernel non stock allora hai la recovery...oppure devi aver collegato il cellulare al pc e aver fatto una sorta di procedura...
    La libertà è sacra come il pane

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdavide98 Visualizza il messaggio
    Sei hai sbloccato il bootloader e hai flashato un kernel non stock allora hai la recovery...oppure devi aver collegato il cellulare al pc e aver fatto una sorta di procedura...
    Ho sbloccato il BL e ho il kernel trascendence... quindi è la recovery giusto? E quando mi dicono di fare i wipe da recovery o di flashare qualcosa da recovery cosa dovrei fare?

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Per entrare in recovery con quel kernel devi premere volume giù quando vedi il logo del kernel e non quello Sony. I wipe da eseguire li trovi indicati a seconda della ROM da installare e ti renderai conto una volta avuto accesso a questa
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

6. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

Damiano98 (11-09-13)

Androidiano L'avatar di Bullshit

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo sapere a cosa servono le seguenti applicazioni che ho sempre attive nella ram e se è sicuro greenifyzzarle:
    AT Service
    AudioEffectService
    Controllo surriscaldamento (questa mi sembra abbastanza chiaro a cosa serva )
    devicemonitor
    usbotg
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
    -Sony Xperia Z Black
    -Rooted
    -Bootloader Unlocked
    -Modded by ME

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti gli esperti in materia android per i consigli e le soluzioni a prova di idiota che date, io sono tra questi ma piano piano comincio a fare un po' d'esperienza nel settore.
    Venendo al sodo ho un problema già riscontrato da altri ma pur seguendo le istruzioni già fornite non mi si risolve.
    Vorrei flashare la rom slimcm di elia (perchè come descritto in altre discussioni è veloce e non presenta bug a parte la radio) ma al momento dell'installazione mi da il solito "error 7" quindi ho provato a flashare attraverso fastboot il kernel boot.img che si trova nello zip.
    Al momento della riaccensione il telefono vibra solamente e non si riaccende, quindi non mi permette di entrare nella recovery per installare rom e gapps. Per poterlo utilizzare devo togliere la batteria, quindi reinserirla e flashare un'altro kernel, come nemesis o trascendence, o riflashare una rom stock.
    Vi lascio uno screenshot per darvi più info possibili sul sofware installato.
    Screenshot_2013-09-14-09-42-14[1].jpg
    BL sbloccato

Spero riusciate a darmi una soluzione perchè ogni volta che provo a fare qualcosa di nuovo sul telefono non mi funziona e mi rassegno a tenere versioni obsolete o non performanti, ma vorrei veramente poter sfruttare al max il mio smartphone.

Grazie ancora.
    Ultima modifica di elcalda; 14-09-13 alle 01:58

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

ragazzi secondo voi se su gingerbread cambio lettore musicale, può influenzare la qualità dell audio?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi servono un paio di informazioni, ho il firm .54, ho eseguito il root e sto installando la recovery, visto che ora ci ho preso gusto col modding volevo cambiare rom, sono indeciso tra la jb experience e la slimbean, volevo mettere quella con meno bug e più stabilità, e ovviamente cambiare kernel mettendone uno che vada con bootloader bloccato, voi delle due quale consigliate e con quale kernel? grazie

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi servono un paio di informazioni, ho il firm .54, ho eseguito il root e sto installando la recovery, visto che ora ci ho preso gusto col modding volevo cambiare rom, sono indeciso tra la jb experience e la slimbean, volevo mettere quella con meno bug e più stabilità, e ovviamente cambiare kernel mettendone uno che vada con bootloader bloccato, voi delle due quale consigliate e con quale kernel? grazie
    C'è un thread appositamente dedicato al confronto tra rom kernel ecc ecc
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289158
    FIRMA

Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi, se faccio un nandroid di una rom stock (.100) con BL bloccato, e poi sblocco il BL e metto una slim o altro, in caso di problemi posso poi riflashare il nandroid che avevo fatto o dovrei ribloccare il BL prima?

Pagina 19 di 41 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio